Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Canale 5

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
Si prega x tutte Sig.ri/re di nuovo frequente 11919 vert. si vede maiuscolo CANALE 5 x questo 100% visibile ok

allora inserire kiaro ottimo stato canale 5 !!!

sid 0516 vpid 0690

no 0513 vpid 0660 codificato !!!

Doppio Freq. Canale 5

Stia attenzione bene freq. 11919 vert. 27500 2/3

(*) Maiuscola (CANALE 5) ok

(**) Miniuscola (canale 5) codificato


Freq. 11919 vert. 27500 2/3

Canale 5 ottimo stato devi fare inserire...

(*) SI --> sid 0516 vpid 0690

(**) NO --> sid 0513 vpid 0660 x questo codificato
 
AW: Canale 5

speriamo che lo abbiano capito tutti:read:
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Canale 5

Salve e Buona Domenica a tutti Voi
in quanto al Canale 5 niente stelle,ieri in mattinata sembrava che tutto andasse nuovamente bene,ma in serata nuovamente in Codifica.
 
AW: Canale 5

Scusate per il mio peggio italiano!

io ho un Edision 1600 CI. Ieri sera ho provata la ricerca canali e uscita una cosa strana. Il recivitore non ha trovato come sete scritti voi CANALE 5 :( opure canale 5 :( , ma ha trovato Canale 5:JC_hmmm:. Questo Canale era anche codificato. Allora mi sono ricercato il canale via PID. Quando pero voglio inserire il VPID ed il SPID il recivitore mi spiega, che non ha trovato Programma. Dove devo inserire i PIDS per trovare il programme? Io ho la posibilita di inserire il Video PID, il Neues PID, ed il PCR PID. Chi mi podrebe auitare a questo problema? :triste:
Grazia a tutti
 
AW: Canale 5

per vedere canale 5 sul edision hai piu di una possibilita,

prima possibilità.
Con setediedision1600 fai leggi dal ricevitore, ti mostrerà la lista del tuo decoder, poi vai su Canale 5 e ci fai un doppio klik, nella finestra che si apre, li cambii i parametri sid 0516 vpid 0690 e dopo rimandi la lista al ricevitore con scrivi sul ricevitore ed hai finito.

Secodo possibilita.
Canccella tutti i canali 5 che hai sulla tua lista,
poi fai una nuova ricerca del provider 11919 e vedrai che ti carrica la
CANALE 5.

Terza possibilità.
cerca nella tua vechia lista il programma MEDIASHOPPING quello è Canale 5

Ti ricordo che per Edision abbiamo un area Edision.
spero di averti potuto aiutare.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Canale 5

CIAO INDO SONO CARLETTO IO O UN TECHNICH SAT MF4 O MESSO TUTTO LE FREQUENZE E DA ME E VENUTO CANALE 5 IN :hellCHIARO E POI QUELLO CHIUSO LA MIA DOMANDA E OK: COSI O E BUIO GRAZIE PER LA TUA INFOMAZIONE:
 
Zurück
Oben