Button, a Spa prima pole dopo 3 anni

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 1. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.537
    Punkte für Erfolge:
    113
    Button, a Spa prima pole dopo 3 anni

    Il pilota della McLaren non centrava il primo posto in griglia da 3 anni


    [​IMG]

    SPA - «Era da parecchio che non conquistavo la pole position, se non sbaglio non succedeva dal Gp di Monaco del 2009. È importante ottenere un simile risultato subito dopo il break estivo». Jenson Button è soddisfatto di aver conquistato la pole position nel Gp del Belgio davanti alla Sauber di Kamui Kobayashi, a dir poco entusiasta per il miglior risultato della carriera. «Le qualifiche sono state stupende. Stamattina abbiamo modificato l'assetto e la monoposto è decisamente cresciuta. Ci siamo trovati benissimo, grazie anche al miglioramento delle condizioni meteo. È importante ottenere un risultato positivo e dare il massimo in ciascuna delle 9 gare che mancano», aggiunge.
    TERZO MALDONADO - Al terzo posto la Williams del venezuelano Pastor Maldonado. «Siamo stati costanti in qualifica nel corso della stagione, abbiamo lavorato molto sul rendimento della monoposto in frenata. Abbiamo cercato di risolvere i problemi che avevamo e ora siamo competitivi», ha spiegato il pilota sudamericano. «Siamo intervenuti sull'assetto, sapevamo cosa fare e ora raccogliamo i frutti. Il team è molto unito, ha reagito bene dopo qualche risultato altalenante».


    corrieredellosport

     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.