Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Button, a Spa prima pole dopo 3 anni

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Button, a Spa prima pole dopo 3 anni

Il pilota della McLaren non centrava il primo posto in griglia da 3 anni


C_3_Media_1555372_immagine_oleft.jpg


SPA - «Era da parecchio che non conquistavo la pole position, se non sbaglio non succedeva dal Gp di Monaco del 2009. È importante ottenere un simile risultato subito dopo il break estivo». Jenson Button è soddisfatto di aver conquistato la pole position nel Gp del Belgio davanti alla Sauber di Kamui Kobayashi, a dir poco entusiasta per il miglior risultato della carriera. «Le qualifiche sono state stupende. Stamattina abbiamo modificato l'assetto e la monoposto è decisamente cresciuta. Ci siamo trovati benissimo, grazie anche al miglioramento delle condizioni meteo. È importante ottenere un risultato positivo e dare il massimo in ciascuna delle 9 gare che mancano», aggiunge.
TERZO MALDONADO - Al terzo posto la Williams del venezuelano Pastor Maldonado. «Siamo stati costanti in qualifica nel corso della stagione, abbiamo lavorato molto sul rendimento della monoposto in frenata. Abbiamo cercato di risolvere i problemi che avevamo e ora siamo competitivi», ha spiegato il pilota sudamericano. «Siamo intervenuti sull'assetto, sapevamo cosa fare e ora raccogliamo i frutti. Il team è molto unito, ha reagito bene dopo qualche risultato altalenante».


corrieredellosport

 
Zurück
Oben