Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

blackbox

magagna73

Newbie
Registriert
16. Februar 2011
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti volevo chiedervi se col blackbox pubblicizzato dal sito si riesce a vedere il cielo anche senza abbon.
Grazie
 
AW: blackbox

Senza abbonamento non si vede piú niente.

No Abo-> No Party
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: blackbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Il Blackbox é un ottimo clone del DM500! Se ti trovi un Server lo puoi usare anche senza abbo come cliente e va che é una meraviglia specialmente se metti l'image Nabilosat Darkstar II che io personalmente la trovo molto piú stabile della Gemini 4.60 e 4.70! Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: blackbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
UEEEE amicone mi hai convinto a cambiare.
Visto che hai citato la Gemini, almeno per E1 chi pensa di riflashare il Box con Gemini per poi mettere la Cccam-config sono cacchi amari dal momento che gemini dagli addons non ce più supporto. Per E2 la cosa è più semplice perchè ci sono abbastanza metodi per carricare la config.

Per concludere, per semplificarmi la vita sono passato a Nabilo.
Come dice l`amico ZAGOR, Provare per credere.
Nel Firmware la Config è gia dentro e le Cam si installano dagli Addons per come era con Gemini.

Non vedo l`ora di passare a E2 ormai mi sono deciso.
 
AW: blackbox

non o provato nabilo, ma X il clone500 penso che la
EDG-Nemesis-4.4_DM500
sia la migliore Xche e molto stabile
 
AW: blackbox

scusate cista un mio amico che a provato a caricare limmagine sopra a un blackbox ma non lo lascia collegare mi potete postare il progamma che funziona per questo decoder grazie
 
AW: blackbox

Cosa intendi con : non lo lascia collegare?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: blackbox

ciao mia detto che usa il progamma che si usa per il dreambox dreamup di pi+ non so poi o visto che qui si parlava di questo decoder e o penzato magari di vedere quale era il progamma giusto per questo decoder cosi potevo postare a lui grazie
 
AW: blackbox

Sei molto vago, perdiamo solo tempo,
se facciamo le cose solo perchè il tuo amico ti ha detto............ non si arriva alla soluzione.
Di al tuo amico di venirci a trovare, magari lui ci dice di preciso il problema quale è.

Magari ci vai a casa e gli dai un occhiata.
Che ne dici di dare un occhiata nelle nostre guide. Li c`è la soluzione.

Tanto alla fine fate sempre come volete,
Ho seguito anche il tuo problema con UBUNTO.
Il povero ALBERTO sono settimane che si sgola per darti la soluzione e poi fate tutto al contrario.
 
AW: blackbox

ciao
prima di tutto non riesco a capire indo che tempo stai perdento se io ho detto se possibile postare il progamma per questo decoder visto che al mio amico quello che a non gli funzionava se mi postavi il promma non perdevi tutto questo tempo a scrivere poi tivolevo anche dire che il problema la risolta visto che era il progamma che non gli funzionava cosi mia detto...
poi volevo rispnderti per quello che ai scritto su Ubuntu se eri tanto dispiaciuto per il povero alberto che stato lunico che riuscito a sequirmi che io lo Ringrazzio
perche tisei restato in disparte e non ai colaborato aiutare a chi aveva di bisogno sempre se sai cosa significa creare un server ubuntu poi se non sai cosa significa creare un server prova e vedi che quando tutto quello che fai allettere come sta scritto sulla procedura arrivi ad un punto che non tilascia andare avanti sei fermo tipo magari che cista qualche cartella che non cista e la devi creare dove non stanno scritto sulla procedura e per uno che non aveva mai usato ubuntu diventa difficile anche con il linck che lo mettevo dentro e non funziona e per farlo funzionare lo caricava con unaltro server tipo rapidschare e poi lo inseriva e funzionava tutte qeste cose rentono tutto difficile quando non sai come fare poi non capisco questo e un forum e siamo qui per aiutarci non tutti siamo bravi in tutte le sezione alcune volte delle piccole cose tiportano confondersi di pi+ io sono parechi anni che sono nella codifica é capisco parechio quasi in tutte le sezioni e se posso aiutare lo farei volentieri perche anche mme mianno aiutato quando neavevo di bisogno ......
ciao
 
AW: blackbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ooh quanto sei sensibile.
Prima di tutto per la risposta al problema ti ho segnalato che era nelle guide.

Se io aiuto, questo lo lascio decidere al forum e a chi mi conosce.:JC_hmmm:

Riguardo a Ubunto queste sono parole tue:
o parlato con un amico che lui usa ubuntu server invece io sto usando ubuntu desktop lui mia detto che ubuntu server cammina migliore.

Adesso ti chiedo, Alberto tutto il tempo cosa ti aveva consigliato?
Doveva dirtelo un tuo amico per crederci che se installi il Ubuntu Server e molto piu stabile.

Per concludere sono contento per te che hai risolto il tuo e quello del tuo amico di problema.

Per questo ti ho scritto che se facciamo le cose solo perche uno ti ha detto >> il supporto del forum non serve a niente.







 
AW: blackbox

ciao indo
quarda non o detto che tu non aiuti o solo replicato guello che tu avevi detto che faccio perdere tempo io non voglio fare perdere tempo a nessuno anzi voglio che dobiamo stare tutti uniti e aitarci tra noi
poi per quello che ho scritto io su ubuntu e vero allinizio non sapevo nemmeno cosa era un ubuntu server e un ubuntu desktop credevo che era la stessa cosa quando alberto melaveva detto allinizio non sapevo che faceva differenza nella stabilita per questo ho riscritto nel mio ultimo poster per avere conferma...
indo se capita qualche volta non si sa mai ci andiamo a prendere un caffe inzieme ciao statti bene...
 
AW: blackbox

No Problem:emoticon-0150-hands capitolo chiuso
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben