Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Attivazione canale 3D su una S02

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno die voi a fatto gia l`attivazione del canale 3D via internet sul sito loro su una S02 1702 e se ci son stati dei problemi o se vi anno chiamato per chiedervi che decoder avete ???

Saluti Amauri 8
 
AW: Attivazione canale 3D su una S02

io lo gia attivato sia sulla 09cd che sulla 09c4 nessun problema,solo una pecca:sky it mi frga 5 euro al mese,mentr sky de me lo a attivato gratis visto che avevo labo full
 
AW: Attivazione canale 3D su una S02

Ciao a tutti,

ok non capisco il perche ma adesso vi spiego prima di attivare il Canale 3D su una S02 sul loro sito mettendo il canale 3D non avevo visione poi andando sul sito loro e effetuando l´attivazione vedevo la publicita che fanno in 3D pero ieri pommerigio iniziando dalle 13.00 ore facevano dei film e documentari pero niente visione poi da 00.00 ore fino alle 8.00 ore dinuovo publicita ma la cosa strana e che non vedo neanche piu la publicita niente visione nada. Come mai ???

Saluti Amauri 8

Edit: Ciao propio adesso accendo il BOx vedo il 3D poi inizia i il film e mi si bloccha la visione e non vedo piu niente. Non Capisco ?
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben