Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Attenzione si Rubano le Cline

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Registriert
26. Oktober 2008
Beiträge
794
Reaktionspunkte
570
Punkte
153
Ort
Weil am Rhein
Si prega di assicurare le vostra Linea f che voi assegnate nell' vostro Server, vi è la strana gente che le Cline che assegnate ad altri utenti, che li vendono come la loro Carda locale. Le N line sono molto interessate perche e più difficile controrlarle.chi non la ancora fatto si ricorda di farlo al più presto, solo cosi avete un pieno controllato ...

Attenzione dell'Utente xxxxxxxx
casualmente ho controllato e vedo che la mia Cline che avevo Assegnata al nostro User xxxxxxx e collegata in un altro server.
E il server di xxxxxxx èra OFFLIN da Tre giorni

Come Asigurarsi un Fline
Quando Assegniate un Fline Scrivetela Cosi
Esempio
F: usr pass 3 0 0 { 0:0:2 } { } { } blablabla.dyndns.org #Il DNS a chi avete dato la Cline

Le Nline Cosi
deve essere effettuata manualmente nella newcs.xml
Esempio
<user>
<name>usernahme</name>
<password>pass</password>
<hostname>il dns del server che avvede dato la N </hostname> agiungi questo Riga
<au>on</au>
<sidoverride>on</sidoverride>
<spider>on</spider>
<rate>0</rate>
</user>



RISOLTO
Grazie Cobraxx di aver scongelato il nome il user si e Spiegato cosa gli e Su gesso

QUESTA E LA SUA RISPOSTA E IO GLI CRETO a cambiato il User e la Password del suo Server e Ritornato tutto Normale


ZITAT
ti posso assicurare che io queste scifezze nn le faccio!!! mi devi credere!!!
non so perche e cosi ma io la tua cline lo usata solo io!!!! forse qualcuno a attackato il mio server?? ti prego di aiutarmi!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Attenzione si Rubano le Cline

penso ke ne avevamo gia parlato di questo...cmq grazie che lo hai precisato di nuovo.

Un`altra cosa:
se avete problemi con qualcuno non postate nomi o indizi, non e`corretto per la persona in questione dato che e assente.
 
AW: Attenzione si Rubano le Cline

ragazzi scusate lignoranza pero non riesco a capire come si deve fare
 
AW: Attenzione si Rubano le Cline

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Esempio io e te facciamo un cambio di Cline io faggio una Fline nel mio Server Cosi

F: Juve Inter 3 0 0 { 0:0:2 } { } { }

e di mando questa Cline
roma.dyndns.org 12000 Juve Inter no

E tu mi fai una Fline nel tuo Server cosi
F: napoli Juve 0 0 0 { 0:0:2 } { } { }

e mi mandi questa Cline
napoli.dyndns.org 12000 napoli Juve no

Allora io metto nella Fline che o Scritta per te il tuo Dyndns dietro alla F COSI
F: Juve Inter 3 0 0 { 0:0:2 } { } { } napoli.dyndns.org

E tu fai la stessa Cosa nella Fline che ai Scritto per me Cosi
F: napoli Juve 0 0 0 { 0:0:2 } { } { } roma.dyndns.org

COSI ai Capito meglio
 
AW: Attenzione si Rubano le Cline

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao,
forse la prossima volta e meglio contattare il cliente e domandargli cosa succede, e come mai e successo quello che e successo, magari in privato, penso che hai avuto una reazzione un po troppo euforica, se no rischi di far passare delle brave persone per ladri. Anche se adesso hai fatto marcia indietro, intanto tanti user il post l'avevano gia l'etto. Se il caro Cobra non avrebbe cancellato il nome del non colpevole adesso.................

Saluti
 
AW: Attenzione si Rubano le Cline

lo avevo fatto notare sul post successivo che queste cose si risolavono in Privato..e credo che il nostro amico ALBERTO abbia capito...quindi non aumentiamo la tensione...GRAZIE!!!!!!!!!!
 
AW: Attenzione si Rubano le Cline

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Si forse troppo euforica ma gli avevo scritto in pm se non si fosse fatto vivo la vrei fatto notare nell Forum e la reazione e venuta topo che lo scritto nell Forum E POI PERCHE NON COLPEVOLE OGNI UNO E RESPONZABILE DEL SUO SERVER ( RICORTATI CALCIOPOLI LA JUVE FU CONTANATA PER REATI NON COMESSI)

e poi forse e stato meglio cosi altrimentti forse non avrebe mai venuto a sapere che il suo server era stato Akato

E SI CHIUTE QUI
 
AW: Attenzione si Rubano le Cline

visto ke vi siete chiariti chiudo il Post!!!!!!!!!!!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben