Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Amiko Alien 2 Dual Tuner DVB-S2 - Aiuto configurazione OScam

oigmax

Newbie
Registriert
14. November 2013
Beiträge
14
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve ragazzi,
Mi sono appena iscritto al forum, anche se vi leggo da un po'.
Ho da poco acquistato un Amiko Alien 2 con doppio tuner DVB-S2. Il mio obiettivo è (o era) quello di poter registrare un programma, mentre ne guardo un altro, sfruttando appunto il doppio tuner satellitare.
Non ho molta esperienza con OScam, anche se mi sono documentato un po' sulla rete.
Ho effettuato la conversione da Cccam verso OScam utilizzando l'apposito tool. Il problema è che se imposto una registrazione e provo a cambiare canale (sfruttando l'altro tuner), su quest'ultimo ho buio.
Si tratta di un problema di configurazione, oppure avrei bisogno di due Cccam attive?
Grazie in anticipo a tutti.
 
Re: AW: Amiko Alien 2 Dual Tuner DVB-S2 - Aiuto configurazione OScam

Grazie @meister85

Posto in spoiler i file: oscam.server, oscam.user ed oscam.dvbapi non sono riuscito a trovare il file oscam.log nella cartella /tmp. Se hai bisogno di altro fai pure un fischio.
Avevo dimenticato di specificare l'immagine: si tratta della HRnigma 2.

Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.dvbapi


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Amiko Alien 2 Dual Tuner DVB-S2 - Aiuto configurazione OScam

Mi posti per favore anche la oscam.conf