Alonso sul podio a Monza: «Una giornata perfetta»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 9. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.537
    Punkte für Erfolge:
    113
    Alonso sul podio a Monza: «Una giornata perfetta»

    Nel gp italiano lo spagnolo ha mantenuto il primo posto nella classifica piloti: «E' andata benissimo»

    [​IMG]

    MONZA - «E' stata una giornata perfetta». Non ha vinto, ma Fernando Alonso può comunque essere contento, e a buon diritto, per come è andata la gara di Monza. Il terzo posto lo mantiene in testa alla classifica piloti (179 punti, +37 su Hamilton e + 38 su Raikkonen), grazie anche all'uscita di scena di Sebastian Vettel. «Viste le condizioni di partenza la vittoria era irraggiungibile - ha spiegato Alonso -Quindi il podio era l'obiettivo massimo. Poi Jenson (Button, ndr) è uscito, così come le Red Bull, quindi per noi è andata bene».
    DALLA DELUSIONE AL SOGNO «Ieri è stata una giornata deludente, sia per noi che per i tifosi - continua il ferrarista - Ma per il campionato abbiamo sempre detto che dovevamo concentrarci sul secondo in classifica, ovvero Vettel, quindi oggi siamo stati contenti della forza delle McLaren. Poi Sebastian è uscito e la gara è andata da sogno». Alonso ha lanciato anche un messaggio dal podio, direttamente ai tifosi che poco più in là lo acclamavano: «Partivamo dalla decima ma con la macchina più veloce. Non molliamo, continuiamo così».

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.