Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Alonso sul podio a Monza: «Una giornata perfetta»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Alonso sul podio a Monza: «Una giornata perfetta»

Nel gp italiano lo spagnolo ha mantenuto il primo posto nella classifica piloti: «E' andata benissimo»

C_3_Media_1562025_immagine_oleft.jpg


MONZA - «E' stata una giornata perfetta». Non ha vinto, ma Fernando Alonso può comunque essere contento, e a buon diritto, per come è andata la gara di Monza. Il terzo posto lo mantiene in testa alla classifica piloti (179 punti, +37 su Hamilton e + 38 su Raikkonen), grazie anche all'uscita di scena di Sebastian Vettel. «Viste le condizioni di partenza la vittoria era irraggiungibile - ha spiegato Alonso -Quindi il podio era l'obiettivo massimo. Poi Jenson (Button, ndr) è uscito, così come le Red Bull, quindi per noi è andata bene».
DALLA DELUSIONE AL SOGNO «Ieri è stata una giornata deludente, sia per noi che per i tifosi - continua il ferrarista - Ma per il campionato abbiamo sempre detto che dovevamo concentrarci sul secondo in classifica, ovvero Vettel, quindi oggi siamo stati contenti della forza delle McLaren. Poi Sebastian è uscito e la gara è andata da sogno». Alonso ha lanciato anche un messaggio dal podio, direttamente ai tifosi che poco più in là lo acclamavano: «Partivamo dalla decima ma con la macchina più veloce. Non molliamo, continuiamo così».

corrieredellosport
 
Zurück
Oben