Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

[aiuto] tbox 500s

max9773

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
32
Reaktionspunkte
4
Punkte
28
ciao a tutti possiedo un decoder tbox 500s con su installata l'immagine sifteam 1.9.3 con common inetface e NewCS 1.62-CCcam 2.1.0, il decoder a accesso in internet da cui posso scaricare le varie cam e i plugin so che si possono scaricare direttamente da internet le varie k*y per aprire per esempio i programmi criptati della rai ma non so come fare e neanche quale plugin eventualmente scaricare per poterlo fare. se qualcuno sapremme rispondermi o eventualmente indirizzare ne sarei felicissimo. ho ancora una domanda, secondo la vostra esperienza quale e' l'immagime migliore per il tipo di decoder che possiedo? mi hanno detto che le sifteam non sono tra le piu' versatili. ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi
 
AW: [aiuto] tbox 500s

tanto tempo fa l'ho usavo io il feile satankey per scaricare online le chiavi..quello veniva messo sulla cartella plugins ...pero non so se funziona ancora e se il serve e sempre attivo io l'ho tolto pero se metti una softcamkey gia hai tutto dendro..poi come JMG la sift e ottima specie per cloni dei dream500s...:hell:hell
 
AW: [aiuto] tbox 500s

Ciao Max
Questo argomento lo avevamo afrontato qualche settimana fa con l`amico >>Commander<<. su un clone del 500 come il tuo e sembra che ci è riuscito.

Leggi QUI facci sapere.
 
AW: [aiuto] tbox 500s

dimendicavo di dirti che alcuni su questo forum hanno lo stesso tuo TBOX e usano
gemini 4.60 no bomber.
Lo uso anche io e l`aggiornamento si fa in 30 secondi senza staccare il box dal televisore basta inviare il file via Lan.
 
AW: [aiuto] tbox 500s

Ciao indo quando ci possiamo trovare su msn cosi mi dai una mano ad inserire questo firm sul mio inetbox300s a dire la verita o 2 firm ma non o ancora messo nessuno dei due e ancora oggi non riesco a fare online update
 
AW: [aiuto] tbox 500s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ciao indo grazie della delucidazione allora ho appena installato la gemini 4.60 no bomber come mi hai consigliato mi potresti dire quale e come inviare questo file via lan per l'aggirnamento delle key? poi potresti consigliarmi quale CCcam installare su questo decoder? gratie anticipatamente
 
AW: [aiuto] tbox 500s

devi installare>>Cccam 2.011 e poi >>Cccam-config 27.03.09
per fare questo naturalmente il box deve essere gia configurato alla rete.

come installare la Cccam.
tasto blu del telecomando>>addons>>download gemini server>>Cccam>>2.011 compl.

come installare Cccam config.
tasto blu del telecomando>>addons>>download gemini server>>Cccam config 270309.

per finire ti serve una lista canali.

i programmi utili sono
>>dcc295 serve per la configurazione del Cccam conf, anche per l`aggiornamento
delle fragole ed altre funzioni.
>>DreamBoxEdit-3.0.0.0 serve per l`invio di setting oppure lettura dal box.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: [aiuto] tbox 500s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se non mi sbaglio in un tuo prececedente post avevi scritto che avevi risolto il problema?
per quello che si legge in giro sembra che lunico in grado di fare in auto update sia darkstar2 che trovi al solito posto che ti avevo indicato,
io non lo uso percui non so dirti niene a riguardo.

se leggi la documentazione che ho dato a MAX, lui ha risolto il problema con gemini 4.60 no bomb>>importante 4.60 no bomb.
perche il 4.60 originale blocca i cloni.Dopo sono cacchi amari.

riguardo gli aggiornamenti delle fragole basta lanciargli il file ed è fatto.

comunque se hai bisogno di chiarimenti ci incontriamo su msn
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: [aiuto] tbox 500s

Vedo che tutto procede bene qui,non mi resta che augurarvi una buona domenica amici!Ciaooooooooo!!!!!!!!!!:hell

Zagor44!:diablo:
 
Zurück
Oben