Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Aggiornare Edision 2100 FTA

gianpy87

Newbie
Registriert
4. Dezember 2010
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciaoo mi chiamo gianpietro, vorrei chiedervi aiuto su come aggiornare il mio vecchio edision 2100 in quanto quasi tutto i siti, che avevo nei preferiti, dove potevo reperire il materiale non vanno più, potete aiutarmi?
inoltre dove posso trovare un firmware aggiornato (quello che ho io risale al 2008), fragole sempre aggiornate e liste dei canali complete?? graziee mille
 
AW: Aggiornare Edision 2100 FTA

lo puoi mandare in pensione...ormai e`da molto che non viene aggiornato il firmware
 
AW: Aggiornare Edision 2100 FTA

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Quello che hai tu del 2008 é sicuramente l'ultimo che hanno fatto! Non trovi niente in rete perché non c'é piú niente! Comunque ti do un consiglio, metti su il firmware del 28.12.2007 che é l'unico che aggiorna le kekse della rai automaticamente! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!
 
AW: Aggiornare Edision 2100 FTA

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Benvenuto Gianpiero
Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio, almeno qui trovi qualcuno che ti risponde.
Zagor ti ha gia dato l`unico consiglio che rimane per il tuo Edision.
Riguardo i setting le aggiorni tu stesso facendo una ricerca manuale e poi te li sistemi con Seteditedision 2000.

Come ti è stato consigliato>> mandolo in pensione e spendi 70€ rinpiazzandolo con un DM500 ci metti una card Tivusat dentro e vai.

Riguardo il problema con il tuo serial adapter , lasciami in PN il tuo MSN che ti passo un driver che potrebbe funzionare.


B.Permanenza
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Re: AW: Aggiornare Edision 2100 FTA

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

grazie ancora per il consiglio, sai dirmi dove posso trovare il firmware citato da zagor?? potrei avere problemi nel fare un down-grate del decoder?
poi x il serial adapter ho risolto attraverso windows xp
c'è qualche posto dove posso trovare le fragole aggiornate oltre a quelle della rai???

grazie a tutti dell'aiuto :D
 
AW: Aggiornare Edision 2100 FTA

il firmware lo carricato nella Datenbase, altrimenti prova a scaricarlo da qui:
Link ist nicht mehr aktiv.

per mettere il soft usa seteditedision 2000 alla voce>> aggiorna il firmware del ricevitore<<
quando ha finito lo lasci qualche minuto su rai4 e vedrai che si aggiornano da soli.

Fragole

Link Removed
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben