Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aggiornamento Carta Sky

Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
478
Reaktionspunkte
195
Punkte
83
Salve a tutti. Dopo aver aggiornato la 0002 di Sky me ne sono accorto che Sky Calcio 1 e chiuso mentre tutti gli altri sono aperte. E possibile che l'aggiornameto non ha funz per tutti i Canali. La Carta e aggiornata fino all 07.07.2009. Nella CCcam.info mi risulta Sky Calcio 1 nok

Saluti Savio
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

E allora come mai Sky Calcio 1 nun funz. Da che cosa puo dipendere. Mi sembra un po strano che tutti gli altri funzionano
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

non so dirti di preciso Savio,
mi posti il log dell `entitlements...
o altrimenti mi manci in PN una C di prova che controllo da me se va Sky calcio 1:good:
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

.--------------------------------------.
| Provider | Expiry date | Expiry time |
|----------|-------------|-------------|
| 000B | 2009-07-07 | 00:00:00 |
| 021B | 2009-07-07 | 00:00:00 |
| 0226 | 2009-07-07 | 00:00:00 |
| 0228 | 2009-07-07 | 00:00:00 |
| 022E | 2009-07-07 | 00:00:00 |
| 0295 | 2009-07-07 | 00:00:00 |
| 02FE | 2009-07-07 | 00:00:00 |
'--------------------------------------'
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

e`tutto ok....
hai per caso fatto qualche modifica ultimamente???
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

Solo quello che mi hai detto tu.Ho rimesso la newCs e quei passaggi che mi hai detto di mettere.
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

Savio...
mandami qualcosa per provare:good: magari una N-Line che andiamo al sicuro che sia la tua.
Io da me su Sky Calcio 1 ho il tabellone della Bundesliga (Wolfsburg-Werder Brema) puo anche darsi che si attiva prima della partita..come sta difatto succedeva anche prima sulle carte vecchie se ti ricordi bene
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

Da me invece Bayern Monaco-Stoccarda. ma e tutto buio. adesso di mando la c-line per pn.
 
ma sul ricevitore da sky funziona?
di solito per aggiornamento lo devi lasciare 24 ore sul ricevitore da sky sul canale fox
 
AW: Aggiornamento Carta Sky

Ciao, non so se hai ancora lo stesso problema, ma per chi lo avesse io ho risolto cosi´(mi e´ gia´ successo svariate volte): ho lasciato come dicevate la scheda tutta la notte nello skyfo-box per aggiornarla, e di fatti mi si aggiorna..Poi ci si accorge che 1 o piu´ canali non si vedono :JC_hmmm: ....
La stranezza sta nel fatto poi che nello skyfo-box i canali si vedono tutti...

Spengo il Dream e il lettore scheda esterno e faccio un bel restart del tutto.. Poi..ancora niente..a questo punto lascio il tutto cosi´ com´e, con lo schermo buio su uno dei canali che non si vedono e dopo un bel pezzo (anche mezz´ora)...la luce ritorna....Saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Aggiornamento Carta Sky

o ragazzi...non ci si capisce + na mazza con tutte ste cazzarole di cam che stanno uscendo...
cmq devo fare aggiornare la carta e sto usando solo la cccam 2.1.3 vedo che gli ecm passano ma gli emm no...e poi non vedo la data dei miei pacchetti abbonati o meglio fino a quando la carta e aggiornata....
avete qualche soluzione per vedere le date????
 
Zurück
Oben