Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Abbonarsi a SKY dall'estero

Salentino

Ist gelegentlich hier
Registriert
15. Oktober 2009
Beiträge
39
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
ciao ragazzi !

Da povero incompetente in materia mi domando.se io residente in svizzera posso fare male che vada......l'abbonamento in italia per SKY con ricevitore etc.. sapete come si potrebbe fare? bisogna attivarlo in italia etc... accetto tutti i vosti consigli grazie:) e speriamo nella ccam al piu' presto
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

ciao

ti ringrazio per la tua opinione,ma ho visto tanti che sono abbonati anche dall'estero per la residenza non e un problema lo si intesta ad un residente etc... non so se una volta attivato l'abbonamento portando il decoder in svizzera e tutto pronto per l'uso.
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

In svizzera ti puoi anche comprare una scieda prepagata di SKY,lo trovi al Satonline.ch
SKY mondo,Sport e Calcio costa 1350Fr per un anno piu 179Fr per il decoder di SKY.
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

grazie

ma questa scheda preparata sarebbe legale mi spiego e un abonamento ufficiale.
non dovrebbero esserci problemi di oscuramento come al momento e via dicendo vero ?
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

ringrazzio tutti per le vostre risposte.
speriamo si risolva l'attuale situazzione ccam
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

scusate se domando ma se ce in svizzera in germania non esiste io non ho trovato di niente? o se uno in germania se la preso anche in svizzera

ciao e grazie
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

ma il bello sai quale`????
che non ti danno il Decoder!!!!!!
Achtung! Die Paketpreise beinhalten keinen SkyItalia NDS-Receiver!
e allora mi chiedo:
dove mi posso vedere l`abbonamento che sottoscrivo????:hell:hell:hell
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

avranno anche il decoder quello non dovrebbe costare caro.(sui 130 euro)
ma i prezzi dell'abbonamento e altissimo ce' gente che vuole quadagnaci troppo purtroppo.....
 
AW: Abbonarsi a SKY dall'estero

Sarebbe interessante un centro Sky in Germania,se saprei a chi rivolgermi mi interesserebbe tanto forse aprirlo un centrino SKY.
 
Zurück
Oben