Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

09cd nello slot se va bene

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,ho un vu+solo con oscam e ho messo nello unico slot che ha la mia skyitalia carta 09cd,un grande amico del forum che io ringrazio di vero cuore per il suo aiuto per la config. della oscam volevo oslo sapere se ce pericolo che viene fritta senza cardblocker antifrittura,in poche parole volevo solo sapere se la posso lasciare nello slot senza cardblocker antifrittura,per una rapida risposta ve ne sarei grato visto che la carta e gia da quasi 30 minuti dentro,grazie di cuore per qualisasi aiuto
Dark:emoticon-0148-yes:
 
AW: 09cd nello slot se va bene

Cert oche ti credo,siccome ho sentito parlare che la carta ha le stesse carateristiche come la 093b per questo volevo sapere se cerano piu persone che con il vu+solo non avevano problemi perche come tu sai la maggiorparte usano ho un dreambox,ho und dreambox clone per questo amico mio,pero di credere ti credo,una domanda ancora visto che gia sei qua,la carta che abbiamo messo ultimamente nel vu+duo io la uso solo per fine settimana perche ho gia letto che alcuni utenti glie lanno anche beccata con errore 9994 mi sembra strano che da lo stesso problema come una 093b,ho gia chiesto nel forum se ce qualcuno che ha avuto sto problema ma fino adeesso nessuna risposta,quello che io ti volevo chiedere e:
la oscam si aggiorna da sola ho la devo sembre cambiare maualmente?
visto che io la carta la uso per il momento venerdi sabato e domenica e tu ai messo che la carta si aggirona da sola via oscam ma visot che io la tolgo dopo 3 giorni dici che si aggiorna lo stesso ho se ne va durchnander la config. dell aggiornamento?
ciao grazie
 
AW: 09cd nello slot se va bene

se vuoi bloccare l´aggiornamento fai cosi nella oscam.server:

blockemm-unknown = 1
blockemm-g = 1
blockemm-s = 1
blockemm-u = 1
 
AW: 09cd nello slot se va bene

ma in che senso bloccare laggiornamento? quello che fa la oscam ho quello che manda la skyitalia? io aspetto fino a metta ottobre se fin li non sento tanti bloccata la nuova carta 09cd allora la lascio nel vu+solo e gli aggiornamenti li manda la oscam come mi ai fatto tu amico mio,poi piu in la si vede che succede,grazie per tutto il tuo aiuto che porgi su questo sito Meister85,ciao grazie tony
 
AW: 09cd nello slot se va bene

con le parametri che ti ho scritto blocchi l´aggiornamento che fa oscam! se fai in questo modo, la sceda la devi fare aggiornare nel scifobox.
 
AW: 09cd nello slot se va bene

a ok,ma ogni quandi giorni dovrei farlo? la mia prima vecchia carta la mettevo oslo a fine mese una notte nell oskybox chee andata per circa piu di un anno ok,come faccio a vedere nello skybox fino a quando la carta e aggiornata dove dovrei andare nel menu per vedere? un altra cosa,quando io la voglio mettere per sembre dentro al vu+solo si puo fare che la oscam laggiorna la carta della skyitalia pero io non la devo mettere piu poi nello skybox seno la bloccano ho no?
 
AW: 09cd nello slot se va bene

Quanto fai partire la Oscam puoi vedere li entilements o come si chiama, e la ce scritto fina a quanto e aggiornate la card. Magari 1 Giorno prima la lasci tutta la notte sul canale 109 (sky Uno).

Io pero come o gia detto in tutti li altri thread, dato ke io o una theoria mia, non a niente a ke fare con li AU. Da me sono tutti a perti! Se mela pigliano peggio per loro. Vuol dire ke nessuno piu si fare un abo per sky it e poi vedrai come si mangiano le mani!:emoticon-0167-beer:
 
AW: 09cd nello slot se va bene

nella oscam only non ce la entilements quello lo trovi nella cccam sulla oscam ci sono questi dati:
status-configuration- Raeaders-user-service-Files-Failban-script-ShutDown-
quale sarebbe uno di quello sulla oscam only?
 
AW: 09cd nello slot se va bene

ok adesso ho visto e sulla destra scritto in piccolo
entiliments
e quando schiaccio sopra mi fa vedere la valida della carta solo che per il momento la carta e nello skybox e non posso vedere ma visto che mi ai ricordato tu adesso so come si fa grazie:dance3:
 
AW: 09cd nello slot se va bene

amici ho qualche problemino con la oscam,mi avete detto che se devo aggiungere qualche parente nel mio vu+solo basta mettere cosi nella oscam user:

[account]
user = zio
pwd = zio1
group = 1
au = 0
caid = 09CD
infatto lo ho agginto sotto le latre due cosi:


[account]
user = dvbapi
pwd =
group = 1
au = skyitalia
caid = 09CD
suppresscmd08 = 1


[account]
user = dreambox
pwd = bruda
group = 1
au = 0
caid = 09CD


[account]
user = vuduo
pwd = schwester
group = 1
au = 0
caid = 09CD



[account]
user = zio
pwd = zio1
group = 1
au = 0
caid = 09CD






il mio zio lo aggiunto qua sotto,poi ho messo la c-line sul suo dreambox 800 HD con cccam 2.13/oscam 0.994
poi ho fatto restart del suo box ed anche del mio vu+solo ma niente da fare,mio fratello e mia sorella vedono ma da mio zio resta sembre la sua liena Offline come mai amici?
avevo chiesto 2 settimane fa qui nel foru me mi anno detto di fare cosi lo fatto ma non si collega con i ldreambox di mio zio,internet e tutto il resto funziona perche mettendo la c-line di mia sorella dentro gli va ma la f-line hce ho messo nella oscam user non va,cosa ho fatto di sbagliato?
mi sembra na cosa strana che ocn il vu+duo di mio fratello,e con il vu+duo di mia sorella si connetta senza problemi,uso un dreambox e non va,non e cha la emu che usa mio zio e vecchia e non va? forse dovrebbe usare una cccam2.21 oppure una oscam attacata con la cccam cone cosi:
oscam1.20-cccam2.21
ciao grazie
dark
 
AW: 09cd nello slot se va bene

ma se usi oscam/cccam perche il user non lo metti nella cccam.cfg???

solo se usi oscam only, il user viene messo nel oscam.user!
 
Zurück
Oben