Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Xtrend ET9200

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
salve amici ho un piccolo problema,mi sono preso un Xtrend ET9200 Twin linux box,mi anno detto di mettere la openpli per attivare la cccam infatti la immagine e su sono andato su menu-erweiterung schiacciato il tasto verde ma mi viene fuori
no found new plugins
sa qualcuno come posso caricare la cccam perche mi anno detto qui nel forum di fare cosi pero non va,internet va perche ho caricato sia con il dreamboxedit il nuovo setting e tramite DCC mi sono connesso,per favore datemi una mano grazie
 
ok ce lo fatta adesso va tutto pero ho un problema,nella openpli non ci sono emu da scaricare come nel mio vu+uno come
cccam2.21/oscam1.20
ho solo la cccam 2.21 sopra
ho messo pero lo stesso le oscam config ma non vanno lo stesso
sky HD1 sport
sky HD sport2
sky HD sport Extra
e tutte le bundesliga live
ccome faccio chi mi puo dare una mano grazie
 
Ecco le mie config,
CCCAM config.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Oscam config.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam User

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

questa config lo avuta di gia su un vu+uno e andava bene si vedevano tutti i canali in chiaro ma visto che non mi e piaciuto il decoder lo venduto e preso questo,ti ringrazio meister per il tuo aiuto,un altra cosa,da panello blu del Xtreand non si sono emu che sono insieme attacati come avevo nel mio vu+uno,li avevo
cccam2.21/oscam1.20
invece sulla openpli ci sono solo
ho cccam 2.21 -cccam 2.30
oppure solo oscam ma visto che mi trovo bene con la cccam vorrei continuare a vedere cosi
 
Metti cosi nella cccam.cfg:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Dopo aver modificato fai riavviare le cam´s! E importante che fai prima avviare la oscam e poi la cccam, altri menti la cccam ti legge la carta e cosi i canali tipo bundesliga live ecc. non funzionano!!!

Magari mi puoi postare anche il log del oscam!
 
meister io non ne ho oscam sopra,sulla openpli si puo caricare dal panello blu ho solo cccam2.21 ho solo oscam,pero ho notato adesso che ho fatto reboot del decoder si vedono ieri invece no speriam oche restano cosi le config che ti ho messo sono adesso sopra,tu sai se per caso funzionano le smargo ho si deve mettere prima i driver perche sul dreambox e vu+ non serve te lo dico perche voglio mettere la HD+ tramite smargo visto che non ce piu posto negli slot grazie
 
si lo so ma non ne trovo online quando vado nel panello blu li ci sono solo questi emu
cccam 2.30
cccam 2.21
3 oscam
1 scam
1camd3
1mgcamd
tutto li
sai come mettere la cccam2.21/oscam inseme dentro tramite tmp?
 
Zurück
Oben