1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Williams, 19 febbraio per la nuova auto

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 19. Januar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Williams, 19 febbraio per la nuova auto

    La scuderia porterà ai test la vettura del 2012. Toro Rosso, la vettura per il 2013 pronta il 4 febbraio

    [​IMG]

    GROVE - Per conoscere la nuova Williams che disputerà il campionato di Formula Uno 2013 bisognerà aspettare fino al prossimo 19 febbraio: lo ha annunciato la scuderia.

    SU IL VELO A BARCELLONA - «Il team Williams F1 presenterà la sua vettura 2013, la Williams Renault FW35, martedì 19 febbraio presso il Circuit de Catalunya a Barcellona in Spagna», fa sapere il team che per i test di Jerez, al via il prossimo 5 febbraio utilizzerà la vettura del 2012, la FW34, anche se già con i colori in livrea per il 2013. Una scelta ritenuta necessaria per testare alcune parti che verranno sviluppate per la FW35, anche se potrebbe mettere in difficoltà i piloti del team, Pastor Maldonado e il nuovo arrivato Valtteri Bottas. Le altre scuderie - fra cui Ferrari, Red Bull, Mercedes e McLaren - saranno pronte con le nuove macchine durante i test.

    ANCHE LA TORO ROSSO GIA' PRONTA - Anche la Toro Rosso svelerà la sua nuova macchina a Jerez: il team è pronto a mettere in pista la nuova vettura per i test, con la presentazione ufficiale fissata al 4 febbraio, il giorno prima che le prove sul circuito prendano il via.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen