Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To Webinterface con la Oscam

AW: HOW TO - WEB IF Con la Oscam

[-SONIC-];622716 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

io ho settato e uso solo ip_del_server:porta l'indirizzo del router nn centra proprio niente !

al router nn ho fatto niente, essendo all'inteno della mia rete il router lavora solo da switch (dirigendo una richiesta da un ip all'altro e dirigendo risposte viceversa)
solo se accedo internet mi fa da router (standard gateway)

@ sonic, se fai un FTP interno dai solo ip_del_server, la porta 21 viene usata automaticamente perche e standartizata nel protocollo TCP/IP, almeno che nn cambi te la porta da usare, allora fai ip_del_server:porta

Nel caso del Webif devi dare la porta (ip_del_server:porta) proprio perche nn fa perte del TCP/IP, ma rimane sempre il fatto che usi la rete interna e nn serve ne toccare il router ne usare la dyndns.

Saluti, O
 
AW: HOW TO - WEB IF Con la Oscam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

anche io ho un fritzbox, ma il mio ip e 192.168.182.1
e quello dell dream 192.168.178.21

e non va lo stesso. e non ho aperto un nuovo port, cioe uso la port 16002..

non capisco tutti sti cambiamenti nella oscam per la webinfo... prima funz benissimo,
 
AW: HOW TO - WEB IF Con la Oscam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Suppongo che il tuo subnetmask e 255.255.255.0 (per controllare premi il tasto "windows" + "R") elancia il commando "cmd" nella nuova finestra lanci il commando ipconfig -all e li ti fara vedere il valore del subnetmask e cmq anche l'ip del tuo router (standard gateway)

Come in quasi tutte le reti private la masxchera e quella che ti ho riportato sopra ed e praticamente impossibile che hai le ip come hai menzionato!

Il Fritzbox solitamente ha 192.168.178.1 oppure 192.168.178.254

e il tuo pc e anche il tuo dream(server) ha cmq 192.168.178.x

Verifica cosi ti possiamo dare il range da usare in Webif:
httpallowed = xxx-xxx
 
AW: HOW TO - WEB IF Con la Oscam

infatti mi sembra strano che l`ip del router e diverso da quello del server
 
AW: HOW TO - WEB IF Con la Oscam

avete raggione, ho sbagliato a scrivere:wacko1::wacko1::wacko1:
ip e 192.168.178.1... mi ero dimenticato il 7

bravi ragazzi, molto attenti:thank_you::thank_you:
 
AW: HOW TO - WEB IF Con la Oscam

certo ke con tutte ste ca**o di Oscam degli ultimi giorni...ci siamo tutti rincoglioniti....:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
 
AW: HOW TO - WEB IF Con la Oscam

allora, ho fatto un paio di prove e il risultato e questo....

se metto
httpallowed= 192.168.178.1-192.168.178.199 non succede niente e mi da questo errore403 Forbidden Access denied.

mentre se metto
httpallowed= 192.168.182.1-192.168.182.199 funziona la webinfo pero appena vado su la webinfo dopo un po si blocca la oscam.

sto rincoglionendo....:JC_hmmm::JC_hmmm::wacko::wacko:
 
Zurück
Oben