Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

vorrei sapere di piu!!!!!!!

baghe83

Newbie
Registriert
1. August 2009
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve a tutti x chi nn mi conosce sono baghe83 dgt dalla sicilia precisamente da bagheria(PA) ho un receiver edision 2620 cxci , per motivi di lavoro sono stato fuori da casa circa un anno e nn ho potuto seguiere le evoluzioni se ci sono stati.
sono rimasto che la carta schifo mi dava luce su i programmi di medi...... rai..... mtv........ecc ora solo rai!
Non aggiorno il receiver da allora caca un anno !!!!!
qualcuno potrebbe sintetizzarmi levoluzione di questo receiver , sempre con cortesia , e se abbiamo l acqua per i porci visto che fine agosto e vicino (campionato)?????

grazie a tutti

e FORZA PALERMO:dfingers:
 
AW: vorrei sapere di piu!!!!!!!

Ciao Baghe
allora la carta scaduta di sky ti porta solo LA7 e RAI>>niente di più.
il resto tutto buoi. Ultimo soft di iltv risale a 11/2008 Ma non ci sono nessune novità e il futuro non promette bene, il mio 2620 è in cantina e lo sostituito con un DM 500,
se proprio vuoi vedere qualcosa devi cambiare strada, alrimenti si fai un abo jsc-sport per un anno circa 70€>>mentre un DM 500 ticosta circa 100€ e con un buon amico vedi tutto.
 
AW: vorrei sapere di piu!!!!!!!

scusami indo ma cosa vuoi dire con un buon amico si vede tutto????
ma quanto dura quest altra soluzione dm 500 per un anno??
ho a lunga vita??? si riesce a vedere cosa primiere ,calcio italiano?? ecc??
e ancora l abbonamento jsc-sport mi conviene a me che vivo in italia, qui con il digitale terrestre con quel prezzo vedo tutto il campionato !!!!!!
grazie mille
p.s ma sai cosa mi fa gola che con dm 500 si inpara qualcosa di nuovo, che posso mettere nel mio bagaglio culturale.
 
AW: vorrei sapere di piu!!!!!!!

Se hai voglia di stuzzicare la tua curiosità allora il DM conviene, ma se ti accontenti del digitale terrestre allora lascia perdere.
Il discorso è semplice , se vuoi scambiare e ricevere quello a cui non sei abbonato allora con un DM sei a posto.
 
AW: vorrei sapere di piu!!!!!!!

ciao indo avrei una domanda :eek: sentito dire che la carta tivusat si puo´ comprare extra ca:15€ se uno e´abbonato rai. Funziona sul mio edision? oppure mi serve una cam per farla leggere? bensi´ quale? e´dove la posso comprare? grazie in anticipo ENZO60
 
AW: vorrei sapere di piu!!!!!!!

salve amici o un amico che a un D:BOX2 e volevo domandare se e possibile tramite emu guardare rai4 (non a internet)senza cs o carta. Grazie in anticipo e scusate se sono nel settore sbagliato. Ciao indo ai ancora un edision disponibile per un mio nuovo amico?nel caso che col d.box2 non sia possibile fare qualche cosa? Grazie e ciao a tutti ENZO60
 
AW: vorrei sapere di piu!!!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


HI il Dbox 2 a il firmaware originale o monda un imagine neutrino se monda un Imagine neutrino di scarichi la Scam 3.58 la munisci dele relative Key e avendo la MK e la PPua del Rai si autagiorna senza medere le Key mensilmente
 
Zurück
Oben