1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Villeneuve: «Vettel è stato stupido»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 1. April 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Villeneuve: «Vettel è stato stupido»

    L'ex pilota di Formula 1 critica il sorpasso del campione del mondo ai dnani del compagno di squadra

    [​IMG]

    OTTAWA - Il comportamento di Sebastian Vettel durante il Gp della Malesia, quando il campione del mondo ha superato il compagno di squadra Mark Webber nonostante il parere contrario della scuderia, è stato "stupido": lo ha detto Jacques Villeneuve, che ha paragonato il colpo di testa del tedesco a quanto è successo nel 1982 tra suo padre Gilles e Didier Pironi, che gli strappà la vittoria a Imola. Gilles è rimasto poi ucciso in un incidente durante il tentativo di battere il tempo di qualificazione di Pironi nella successiva gara di Zolder.

    COMPORTAMENTO SBAGLIATO - «E' facile trovare scuse ma alla fine Vettel ha ottenuto la vittoria e i punti», ha commentato Villeneuve alla Bild. «Ignorare le indicazioni della scuderia è semplicemente sbagliato. L'esempio migliore è quanto accaduto a mio padre e Didier Pironi. Basta guardare i problemi che la loro rivalità ha causato. Il comportamento di Vettel è stato stupido. Tale energia negativa non aiuta la squadra. Se in futuro avrà bisogno dell'aiuto di Webber, potrebbe anche non ottenerlo».
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen