1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Vettel vuole il Gp a casa Red Bull

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 4. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Vettel vuole il Gp a casa Red Bull

    Il tre volte campione del mondo spera che si possa correre sul Red Bull Ring a Zeltweg

    [​IMG]

    GRAZ - Un Gp di Formula Uno anche in Austria. E' quanto spera Sebastian Vettel: il pilota Red Bull ha festeggiato a Graz il terzo titolo consecutivo vinto e adesso vuole 'giocare in casa'. Dietrich Mateschitz, miliardario austriaco proprietario di Red Bull, Toro Rosso e cofondatore del marchio di energy drink, possiede anche il circuito A1-Ring, vicino Zeltweg, dove l'ultima edizione di un Gp di F1 si è svolta nel 2003: nove anni fa vinse Schumacher, adesso anche Vettel vuole mettere le ruote in pista.

    RED BULL RING - Il circuito adesso è stato rinominato Red Bull Ring e secondo Vettel «è del tutto compatibile con le esigenze della Formula Uno. Ero presente all'inaugurazione e ho avuto la possibilità di guidare su quella pista. Non so perchè la F1 non abbia pensato di tornare sul circuito. Per noi sarebbe grandioso poter giocare 'in casa' il Grand Prix» ha detto ancora Vettel.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen