1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Vettel: «Non volevo spingere Alonso»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 10. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Vettel: «Non volevo spingere Alonso»

    Il drive through dei commissari di gara non ha convinto il tedesco: «Eravamo molto vicini»

    [​IMG]

    MONZA - Il duello con Alonso si è spinto un po' troppo in là, almeno secondi i commissari di gara. Eppure Sebastian Vettel dice che il contrasto 'illecito' non è stato intenzionale: «Il drive trough? Secondo i commissari me lo sono meritato ma eravamo molto vicini non volevo spingere fuori Alonso», ha detto il pilota tedesco dopo il Gp d'Italia. Il vero problema, comunque, è arrivato dall'avaria all'alternatore, che ha definitivamente compromesso la prova della Red Bull, costringendo Vettel al ritiro: «E' un peccato perché oggi avremmo potuto fare parecchi punti».
    PROBLEMI Il campione del mondo spiega com'è andato il suo gran premio: «Abbiamo avuto alcuni problemi con la frizione, ma sono riuscito a difendere la posizione e poi a sorpassare Schumacher. La macchina andava bene fino a quel punto. Sapevamo che non eravamo al meglio sui rettilinei e sapevamo che la situazione non sarebbe migliorata nel corso della gara. Direi che abbiamo fatto il meglio possibile in quella fase. Il ritmo c'era, la velocità no». E ora? «Sappiamo che dobbiamo lavorare duro e che non siamo abbastanza veloci su piste come Monza, ma non c'è assolutamente motivo di deprimersi. Abbiamo visto che tutto può accadere durante le corse, quindi direi che le nostre possibilità per il campionato sono ancora eccellenti».

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen