Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Vettel: «Non volevo spingere Alonso»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Vettel: «Non volevo spingere Alonso»

Il drive through dei commissari di gara non ha convinto il tedesco: «Eravamo molto vicini»

C_3_Media_1561598_immagine_oleft.jpg


MONZA - Il duello con Alonso si è spinto un po' troppo in là, almeno secondi i commissari di gara. Eppure Sebastian Vettel dice che il contrasto 'illecito' non è stato intenzionale: «Il drive trough? Secondo i commissari me lo sono meritato ma eravamo molto vicini non volevo spingere fuori Alonso», ha detto il pilota tedesco dopo il Gp d'Italia. Il vero problema, comunque, è arrivato dall'avaria all'alternatore, che ha definitivamente compromesso la prova della Red Bull, costringendo Vettel al ritiro: «E' un peccato perché oggi avremmo potuto fare parecchi punti».
PROBLEMI Il campione del mondo spiega com'è andato il suo gran premio: «Abbiamo avuto alcuni problemi con la frizione, ma sono riuscito a difendere la posizione e poi a sorpassare Schumacher. La macchina andava bene fino a quel punto. Sapevamo che non eravamo al meglio sui rettilinei e sapevamo che la situazione non sarebbe migliorata nel corso della gara. Direi che abbiamo fatto il meglio possibile in quella fase. Il ritmo c'era, la velocità no». E ora? «Sappiamo che dobbiamo lavorare duro e che non siamo abbastanza veloci su piste come Monza, ma non c'è assolutamente motivo di deprimersi. Abbiamo visto che tutto può accadere durante le corse, quindi direi che le nostre possibilità per il campionato sono ancora eccellenti».

corrieredellosport
 
Zurück
Oben