1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Vettel crede ancora nel titolo piloti

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 11. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Vettel crede ancora nel titolo piloti

    «Siamo troppo lenti sui rettilinei, per fortuna le prossime gare saranno meno veloci», ha detto il campione del mondo

    [​IMG]

    MILTON KEYNES - Ha perso terreno in classifica piloti, ma ora Sebastian Vettel punta a tornare ai suoi livelli nel gran premio di Singapore. Il campione del mondo è a 39 punti da Alonso e ha sofferto molto nelle ultime due gare, nelle quali la sua Red Bull non ha funzionato alle alte velocità. «La mancanza di velocità sui rettilinei è il nostro problema più grande - ha ammesso Vettel - Siamo sempre tra i più lenti. Per fortuna le prossime gare si svolgeranno su circuiti meno veloci e questo dovrebbe permetterci di lottare per la vittoria».

    PERPLESSITA' Da più parti il pensiero comune è che il pilota tedesco ha solo una remota possibilità di difendere il titolo. Eppure Vettel ha sostenitori eccellenti, per esempio il fondatore della Red Bull, Dietrich Mateschitz: «Finché la matematica ce lo permette, continuiamo a crederci». E anche Helmut Marko, consulente della scuderia, dice che «il nostro modello deve essere Alonso: conquistare podio o punti in ogni gran premio. Tutto è ancora possibile». Prima di allora la Red Bull dovrà però risolvere il problema all'alternatore che ha penalizzato Vettel sia nelle prove che nella gara a Monza.
    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen