1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Vettel 2°, festa rimandata: Alonso terzo ora è a -13

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 18. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Vettel 2°, festa rimandata: Alonso terzo ora è a -13

    Hamilton conquista il Gp degli Stati Uniti. Si decide tutto in Brasile nell'ultimo appuntamento della stagione

    [​IMG]

    AUSTIN - Lewis Hamilton conquista il Gp degli Stati Uniti davanti a Sebastian Vettel, ma Fernando Alonso non molla e sale sul gradino più basso del podio: il distacco tra i due piloti in lotta per il Mondiale è ora di 13 punti. Festa rimandata per il tedesco che ora è chiamato a difendere il titolo in Brasile, nell'ultimo appuntamento della stagione, quando il pilota della Ferrari si giocherà la sua ultima possibilità di laurearsi campione.
    MASSA QUARTO - Con Mark Webber costretto al ritiro per un problema alla sua Red Bull, Felipe Massa - "retrocesso" dalla Ferrari per favorire Alonso - è riuscito a concludere la gara al quarto posto. Quinta l'altra McLaren di Jenson Button, seguita dalla Lotus di Kimi Raikkonen e da quella di Romain Grosjean.
    TITOLO COSTRUTTORI - La Red Bull comunque porta a casa il titolo costruttori, mentre la Ferrari ha dato prova di una strategia vincente. «Vedendo come era finita ieri, avevamo un obiettivo e l'abbiamo centrato», commenta a caldo Stefano Domenicali ai microfoni della Rai. «I nostri piloti hanno gestito bene la gara, ora dobbiamo stare concentrati e lavorare per Interlagos: non si molla fino in fondo».
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen