Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Utlimo post

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

serenase2002

Newbie
Registriert
9. April 2014
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Caro Elcoro:

Se leggi attentamente l'inizio del mio primo topic (non editarlo ehhh)

c'era scritto:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non sapevo che non si potesse pronunciare la parola incriminata, e tu con la tua moderazione non mi hai dato modo di rispondere.

Adesso ho capito dopo che per ben due volte che hai postato che non aiutate determinati utenti.

Poco male, mi spiace per te e per la figura meschina che stai facendo fare a questa board.

Anche io sono moderatore in altra bord che tratta altre cose, ma non mi comporto/modero come te senza dare possibilita' di spiegazione agli utenti.

Faro' attenzione a non consigliare questo posto ad altri amici bisognosi segnalando il pessimo comportamento dei mod.

Spero che qualcuno legga prima che questo topic venga cancellato.

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto gentilmente.
 
AW: Utlimo post

Allora non vuoi capire il motivo del mio comportamento, Visto Che sei Mod altrove dovresti sapere Che ci stanno delle regole da rispettare anche per te.

e ripeto Visto Che ai Una C- line da un PAY SERVER fatti Aiutare da loro.
te lo Scritto sull ' altro post Che contatto il Mio super Mod e dopo si decideva ma Visto Che sei de coccio e ti ostini a ripostare senza senso i tuoi problemi Che altrove non riesci a risolvere.
 
Ma... allora ti ostini a non leggere i post o a farlo superficialmente..... Leggi bene adesso potra' servirti per il futuro

1) all'inizo del primo topic ho chiesto se potevo trattare l'argomento

2) ho chiesto scusa, capendo il motivo della chiusura del primo topic, se la board rischia a far scrivere certe cose giusto editarle (e invece sta sempre li'......se potevo lo editavo io stesso per nn far passare casini a nessuno)

3) qualchuno mi ha fatto notare la cosa e in maniera gentile e tu .... 37 sec. dopo hai chiuso il topic: hai poteri, avresti potuto editare il topic.

4) esistono gli MP (messaggi privati) avresti potuto avvertirmi senza continuare a scrivere frasi "fatti aiutare da loro" e adesso: "sei di coccio"

5) studiero' come ho sempre fatto una soluzione, appena posso ritorno a dimostrarti che... non sono di coccio!

Io a far notare certe cose saro' un rompiscatole, mentre te ti trovo sgradevole e maleducato.... pazienza mica mi devi stare simpatico per forza.

E adesso per cortesia fai quello per cui stai li: ripulisci i topic e i post.......Ma come fanno a farti moderare una sezione?
 
AW: Utlimo post

E tu Chi sei Che vieni qui e cerchi di comandare Cose devo fare e non.

1) per informarti Che forse non lo sai mi Hanno fatto Mod tutto il Group Admin e Mod vuol dire Che lo Merito.
2) non Serve aprire sempre nuovo post, sei sempre UNO Che sostiene un Pay Server
3) Visto Che non Leggi, te lo Scritto nel post il motivo della chiusura.
4) se inizi a studiare Studio per Primis le regole come ti devi comportare, perché qui sei sempre un nostro ospite.
5) Visto Che sei Mod altrove vai a moderare nel tuo Forum qui ci stanno altri Che moderano.
6) prima di Postare Leggi altri post e non fare come sempre sanno fare molti utenti te compreso pappapronta.
 
AW: Utlimo post

Rieccomi,

carissimo serenase ho contattato il mio superMod la risposta E?
le regole sono uguali per tutti anche per te, nessun aiuto ai pay server e pay LINE.

e chiudo anche questo post per il semplice motivo che sei un maleducato.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben