Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

un annuncio presunto cccamteam

AW: Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

non mi metto nei quodati ed e`? propio questo che mi fa rabbia. perche io che potrei fare sogni tranquilli invece per colpa di questo hobby vengo penalizato propio perche lotto contro quelli che lo vogliono tenere per se .
Ma sapete non e`che le cose si ottengono con il copia e incolla degli altri forum e quindi dobbiamo rivedere sempre le stesse frasi .se e`vero che prima poi esce allora inutile fare baccano .
ma se lo si vuole fare uscire per non fare fare i soldi a chi se lo tiene stretto allora bisogna non fare i lecca culi .
e se vidico dove sta che succede che alla fine mi voltate le spalle e mi si da il grazie come sempre
e possiamo mettere il disco colpa di Alfredo

ma sentitelo
[nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=E5vakAig5dU&feature=related[/nomedia]
 
Re: AW: Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!



vasco rossi non è il mio cantante preferito in questo momento,con il mio ultimo post tu ci creda o no non pensavo minimanente di rispondere indirettamente a te,parlavo in generale di tutte quelle persone che pensano solo per sentito dire che la soluzione ci sia e che i grandi gurù dei forum più conosciuti non la vogliano mettere in giro,semplicemente questo ciao.
 
AW: Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

scusa alfredo, io non di capisco...ma secondo te sti lecca culi chi sono??? se sei uno che lotta contro quelli che se la vogliono tenere perse, e sai la soluzione, perche non la tiri vuori e perche dovresti essere penalizato...io ti sarei grato come tanti altri.... quello che mi da fastidio e che si parla sempre intorno e non si arriva mai al sodo...
 
AW: Re: AW: Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ascolta ti dico solo cosi . non stai seguento le battaglie che sto fascendo nei lidi dove e`stata implemetata e solo qualche guro chiaccherone masecondo me anche farfallone ha vietato di venire messa publica . vi consiglio di seguere qualche forum o sopratutto qualche chat italiana che si trova veramente in italia .
lasciamo stare il forum tedesco so bene che da questiesce publico per tutti.
gli italiani che hanno fixato stanno fascendo i furbi e tutto vero quello che ha scritto anche theseven che cccam team non e`la prima volta che dice che non fa piu niente .
perche`italiano vuol tenersi tutto perse non condivide niente conte .
 
AW: Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

savio scusami fattelo dire da cobraxx perche mi limito a parlare . non posso dire molto . chiediglielo in privato perche ´io ti potrei mentire .se te lo conferma lui forse ci credi meglio.
dico solo che non sto prendento per il culo nessuno
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

comunque per tutti stanotte mettete la calzetta fuori la porta che passera´ la befana
domani quando troverete il regalino forse non mi direte piu´di cambiarmi le mutande. buona fortuna
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

alfrèdo alfrèdo....

sei esagerato....

nun je l'ho fatta a legge tutti i tuoi interventi...
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

alfre' io non ti ho detto di cambiarti le mutande ma indossarne un paio....ce' una bella differenza.
 
AW: Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

no centra cobra con la soluzione non ne ha neanche lui . io intendo perche non posso parlare.
ma visto che theseven interviene arogantamente
allora la butto qui

fra stanotte e domani il team mette tutto publicamente queste sono le mie info.
anzi visto che mi sono rotto i marroni se la becco io la metto sui polacchi
cosi lascio perdere .
stanno prendento in giro la divinita`
ce un farfallone che ha posto il veto altrimenti gia`da ieri era publica. ieri si sono ammazzati come i porci.non e`vero theseven? sono bugiardo anche su questo? theseven anzi corri e varlo a dire vai a leccare sul tuo sito
io non ci vivo con la oscam qualcuno di loro che non vuole darla publica eventualmente si
ciao ciao
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ma perchè ti scaldi tanto ???

e che dovrei dire sul mio sito... :wacko1:

questa è pura fantasia e non sò quali sono le tue fonti, ma ti consiglio vivamente di cambiarle...

anzi fai una cosa, se vuoi essere veramente creduto:

dillo a tutti quello che sai della ciccia......ma non di quella che deve ancora uscire....
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

ho solo postato quello che circola in posti molto riservati, ma non ho provato assolutamente nè sò di cosa si tratta nello specifico........

perchè fondamentalmente non ho tutta questa fretta come dicevo prima....
 
Zurück
Oben