Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Ubuntu Server con Oscam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Ubuntu Server con Oscam

Ma dimmi una cosa, questo client che prova a collegarsi, tu l´hai nella tua oscam.user?

Tutti questi login´s vengono anche se il client fa un cccam restart oppure se ha dei problemi con il suo dsl.
 
Re: AW: Ubuntu Server con Oscam

si certo che ce l'ho nell'oscam.user
sto pensando seriamente ad una intrusione nel mio server anche se mi sembra strano
 
AW: Ubuntu Server con Oscam

Non ti preoccupare. Come gia detto, se il tuo client fa un cccam restart oppure a problemi con il suo dsl (quello che penso io), oscam pensa che il client prova a collegarsi non solo una volta.
 
Ho fatto ancora una prova insieme ad uno degli user in questione, gli ho fatto riavviare il suo router e al riavvio ha avuto visione per qualche minuto lo vedevo connesso con il nuovo ip e poi di nuovo bloccato, quindi si rafforza l'idea che l'accesso è multiplo e che oscam, giustamente come facevi notare anche tu, blocca sia il "proprietario" della c-line che l'intruso, la cosa si potrebbe risolvere semplicemente cambiando il nome allo user e via ma il problema maggiore che mi afligge adesso è capire come sia successa sta cosa.
io continuo ad indagare ma se hai altri consigli da darmi te ne sarei molto grato!
grazie grazie grazie
 
AW: Ubuntu Server con Oscam

Allora ti conviene come hai gia detto tu, di cambiare la password. Magari puoi usare anche il parametro hostname nella oscam.user. Cosi il client si puo collegare solo da quell hostname / IP
 
Re: AW: Ubuntu Server con Oscam

scusa non ho capito il parametro hostname significa che anche il user dovrebbe registrare un hostname tipo *.dyndns.org e connettersi al mio hostname che ha nella c-line autenticandosi con il suo?
 
AW: Ubuntu Server con Oscam

si esattamente.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben