Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema ubuntu e IPC

verialex79

Newbie
Registriert
9. Januar 2014
Beiträge
17
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,
avrei un problema dopo con IPC.
Dopo averlo installato ed aver verificato il corretto funzionamento mi accorgo che riavviando il PC ubuntu rimane fermo sulla schermata di avvio.
Entro in modalità recovery ma non accade nulla.
decido di effettuare una nuova installazione di ubuntu, reinstallo IPC, spengo il computer, lo riavvio e nuovamente stesso problema.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
 
AW: ubuntu e IPC

ubuntu desktop 12.04

- - - - - - - - - -

comunque ora sto installando debian-7.3.0-i386-netinst. una volta installato IPC come faccio a configurare oscam e ad avviarla?
 
AW: ubuntu e IPC

Cia e grazie per le diverse risposte e aiuti che mi state dando. Ho installato su pc il debian, ma quando vado ad installare IPC e do il comando "bash ipcsetup.sh" ad un certo punto mi compare
Cambio disco: Inserire il disco chiamato
'Debian GNU/Linux 7.3.0 _Wheezy_ - Official i386 DVD Binary-1
20131215-03:40'
nell'unità "/media/cdrom/" e premere invio

ho fatto diverse prove, ma nulla non riesco a superare il problema
 
AW: ubuntu e IPC

seguita passo passo la guida sull'installazione ma quando do il comando"bash ipcsetup.sh" non cambia nulla

Cambio disco: Inserire il disco chiamato
'Debian GNU/Linux 7.3.0 _Wheezy_ - Official i386 DVD Binary-1
20131215-03:40'
nell'unità "/media/cdrom/" e premere invio

sto impazzendo
 
AW: ubuntu e IPC

sbagli qualche passaggio o sbagli ad installare qualcosa,
dopo l´installazione del linux senza installare IPC riavvia prima il systema e dopo se riparte il tutto

wget ipc.pebkac.at/ipc/ipcsetup.sh ( enter )

bash ipcsetup.sh ( enter )
 
AW: ubuntu e IPC

ma quado mi chiede di usare un mirror di rete che faccio lo salto quel passaggio?
 
AW: ubuntu e IPC

ma il mirror di rete se non sbaglio si puó selezionare non credo che sia quello il tuo problema, perché il mirror e dove va a scaricare gli aggiornamenti linux
 
AW: ubuntu e IPC

allora il problema potrebbe essere la versione desktop? non penso ci sia differenza.

Oppure sarebbe meglio la versione 6.0 di debian? Qualcuno avrebbe il link del download della versione 6?

Grazie
 
AW: ubuntu e IPC

basta fare una ricerca su google, o sul debian.org
a cosa ti serve il desktop, per quello che vuoi fare te non ti serve,

che PC stai usando per installare il linux?
 
AW: ubuntu e IPC

ho provato con un portatile con processore AMD e 4 GB di ram ma non riesco a far avviare la lan anche se la rileva quindi non so fare partire la wifi con il server ecco perché installo il desktop.
comunque adesso provo con il PC fisso e cavo di rete
 
Zurück
Oben