Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema ubuntu 12.10 + ipc server help

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

L´IPC e stato programmato per il Debian. Io per questo vi consiglio di usare sempre il Debian e non Ubuntu.
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

credo che il problema sia su Ubunto 12.10 , su ubuntu 10.4 lo fatto girare IPC con qualche problemino ma andava bene,
con il debian va na cannonata.
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

si e vero va alla grande
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Salve a tutti del forum.
Avrei un quesito da esporre e spero che sia la sezione giusta.
Ho installato Debian 6.0.6 (squeeze) + Cs Ipc-server 11.5 comprensivo di tutte le cams.
Tutto funziona alla perfezione.
Quello che volevo chiedere e' se e' possibile poter usare all'interno del sistema una seconda Cccam con diversa configurazione ( so che basta aprire un'ulteriore porta) e quindi evitare l'uso di un secondo server ?.
Ho letto e seguito un po' di guide (poco chiare a dir vero) ma tutte con esempi messi in pratica su decoder linux, risultato: non va' !
Nella sezione Editor dell' IPC (11.5) ho notato la voce " Cccam.config.new
A cosa serve? e' forse qui che serve inserire una nuova configurazione per una seconda Cccam?
Qualcuno puo' darmi una mano?
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Ma scusa dove vedi tu il senso di installare una seconda cam?
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ottima domanda...
il senso di installare una seconda cam ( so' che si puo' fare) e' evitare di utilizzare un secondo server per il reshare di una ulteriore linea ricevuta
...Scusate la risposta doppi..non conosco bene il tedesco.
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

visto che sai che si puó fare perché non lo fai?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Poi anche impostare la lingua italiana su questo forum :) Guarda sotto al sinistra!

Spiega meglio, vuoi usare due cams per evitare di usare due server? Questo per me non e un argumento.

Ti spiego perche non voglio aiutare ad installare due cam´s. Molti Payserver usano 2,3,4 cams. Visto che qui non diamo supporto ai payserver, non ti posso dire come fare.

Cmq magari troviamo un altra soluzione.
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Ops..scusate se ho dato l'impressione di essere un Payserver, non era mia intenzione essere frainteso e se la mia richiesta ha dato l'impressione di andare oltre le possibili "domande" che si possono fare in questo forum, quindi chiedo scusa comunque,ma seguendo vari post ho visto scrivere qui richieste di supporto per cccam...oscam..smargo..easymouse ..e mi sono spinto a fare la mia per scopo di studio.
Riguardo "un'altra soluzione " cosa intendi?
("meister85")
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Intendo per esempio di usare solo una CAM con magri vari porte cccam....
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

una CAM con varie porte cccam..??
i che modo?.
Comunque, nelle varie guide che ho visto si parlava di copiare i file cccam.x86 e Cccam.conf e rinominarli in: cccam2.x86 e Cccam2.conf...e cosi' via fino a poter creare tutte le cccam che si desidera (naturalmente assegnando a ciascuna una porta). Ci ho provato ma sbaglio in qualcosa di sicuro.
Pensavo che qualcuno di voi fosse già esperiente di Debian+Ipc, ma dalle risposte che ricevo pare che molti si presentano come esperti e magari copiazzano da un sito all'altro senza aver messo in pratica la propria esperienza.
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Qui ho finito con te! Ora puoi risolvere da solo!

Ti posso cmq assicurare che tutti mie how-to´s gli ho scritti tutti io. E ti posso anche dire che conosco molti siti che hanno fatto copia e incolla con i mie threads/how-to´s.
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

Gentilissimi
Ps: con "molti" non mi riferivo comunque a te meister85...ma ad altri che rispondono in modo non appropriato.
Grazie comunque.

- - - - - - - - - -

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Mi risulta che si puo' fare...Non lo so fare..non "so' come fare"...altrimenti non avrei chiesto.
Grazie della disponibilità
 
AW: ubuntu 12.10 + ipc server help

PROBLEMA RISOLTO!!!!...si possono creare tutte le cccam che si vuole !!!

PS: prima di "dichiararvi" SUPPORTER per la povera gente che vi chiede aiuto...AGGIORNATEVI !
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben