Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

TVSAT Ricevitori

AW: TVSAT Ricevitori

ciao enzo 60 ottimo quello che o letto sul combo io avrei una domanda come il i can 1100 h cart tivu sat grazie per informazione:
 
AW: TVSAT Ricevitori

ciao a tutti,

io ho un i-CAN 1110 SH, non mi posso lamentare piu' di tanto, salvo che la sera ( forse e' stanco, non lo so ) si blocca nel cambiare canale, o quando cambi ne cambia piu' di uno, o addirittura mi esce un messaggio che dice" questo programma non e' piu' trasmesso" insomma la sera l'i-CAN rompe abbastanza, e qualche volta si e' spento e' riacceso da solo, ho provato a contattare il sito ma non si fanno sentire, tipico per l'italia.
nel menu mancano impostazioni, come la trasparenza del OSD, altre che adesso non mi ricordo, e infine quando si cambia canale dovrebbe uscire sotto il banner con le info del canale, come tutti i ricevitori, ma questa funzione non reagisce.
il ricevitore non e' male, e' veloce, attivo, ed ha buone e' pratiche funzioni e legge benissimo la card, se non fosse per il difetto piu' grande che si blocca, solo a sera tardi quando si cambia canale, almeno a me mi fa questo difetto, c'e' qualcuno che ha lo stesso problema?
ciao e buona giornata.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: TVSAT Ricevitori

Ciao ragga... è partita!!!! 5 gg durava.

Poi ho preso una Fastcam che stava in offerta qui a Mediaworld con una scheda Mediaset Premium per il DTT per 49€ e guarda caso... nel mio Clarke Tech 5000 HD Combo va benissimo. La firm è la 1.79P. Tutto in chiaro.
 
Zurück
Oben