Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

TVSAT Ricevitori

AW: TVSAT Ricevitori

ciao toni,
cosa intendi per " comprare dalla germania"

se vuoi dire ordinare il ricevitore da qui dall'italia, ti dico si,
qui in germania non ci sono, tranne che privato, come l'ho comprato io.

questo e' l'indirizzo email,
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


so pero' anche che in questo momento non c'e' ne sono perche' devono arrivare, so perche' mi hanno informato per email, perche' mi sono registrato,
se ti registri, la prima volta che compri ti fanno uno sconto di 4 Euro, ( se per esempio compri un ricevitore di 99 Euro ).
per il momento ci sono tre modelli,
1) Humax Tivubox 9000 e ( Digitale terrestre + Sat ) 169 €
2)I-CAN 1110 SH, solo Sat, 99 €
3) Telesystem TS9000 TV, Sat, 99€

per spedirlo in Germania costa 22 €
la Scheda te la devi attivare da solo, anche dalla Germania, sulla Homepage di TIVUSAT, (
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
)

spero di esserti stato di aiuto,
ciao,
 
AW: TVSAT Ricevitori

ciao ferrari 2008 ma ne sei sicuro che dalla germania si possano attivare le carte tivusat ? io ho sentito che si deva fare in italia tramite telefono.se poi la mia informazione sia sballata sarei felice di avere quella giusta ...grazie a tutti ciao
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: TVSAT Ricevitori

ciao deandre,
vai al 100% tranquillo,
l'ho attivata io un po' piu' di un mese fa,
io l'ho attivata con i dati di mia madre in italia, e con il suo codice fiscale,
dopo circa 42 ore era tutto luce,

l'importante attivarla sulla Homepage di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, non appena vai alla pagina, puoi notare subito dove c'e' scritto attivazione schede,

ciao e buon fine settimana,
antonio
 
AW: TVSAT Ricevitori

Ciao ragazzi volevo sapere gentilmente se con questa scheda si vede anche la
RAI Africa.
Saluti
 
AW: TVSAT Ricevitori

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao,
appunto come dice Indo, i nuovi televisori LCD hanno il digitale terrestre incorporato che a noi qui in germania non serve perche' come ben sai impossibile ricevere il segnale,
pero' se l'LCD ha il DVB-S incorporato ( parecchie marche c'e' l'hanno ) con la CAM originale di TIVUSAT che dovrebbe uscire sul mercato a gennaio ( in italia ) puoi vedere!
ma resta il problema che se hai la CAM originale di TIVUSAT ti serve la Card, e questa la puoi avere solo se compri un ricevitore per TIVUSAT, perche' la Card e' abbinata esclusivamente con un ricevitore,
solo la Card non te la vendono, a meno che come ho detto, che quando uscira' sul mercato italiano la CAM originale di TIVUSAT, venderanno la Card da sola o abbinata alla CAM, speriamo.
 
AW: TVSAT Ricevitori

ciao ferrari 2008,

non e che per caso sai quanto verra' a costare il cam???
Ho un Sony con ricevitore incorporato e serebbe l'ideale :good:
 
AW: TVSAT Ricevitori

ciao actron,

no! ancora non si sa perche' la Cam di tivusat e' in fase di sviluppo,

leggi sotto:

TivùSat informa
(04 novembre 2009)


In riferimento alle agenzie di stampa che hanno riportato le dichiarazioni di Adiconsum sulla compatibilità delle attuali CAM DTT con i servizi Tivusat, rilasciate in data 2 novembre, Tivù S.r.l. tiene a precisare che:

Le attuali CAM (moduli ad accesso condizionato) in commercio per l’utilizzo sui televisori con tuner DTT, come riportato da Adiconsum, potrebbero funzionare, in modo completo o parziale, anche con i ricevitori satellitari free to air muniti di common interface di precedente generazione (come nel caso enunciato da Adiconsum) o che sono ancora attualmente in commercio. Il processo di accoppiamento tra tali CAM DTT e i box satellitari con common interface, passati o presenti, e quindi la compatibilità con il proprio servizio, non è però garantito da Tivusat.

Tivùsat precisa che, per sviluppare una politica di certificazione e di assistenza volta a dare le migliori garanzie ai propri utenti, ha dato al mercato dei costruttori le specifiche tecniche per la realizzazione di CAM dedicate al proprio servizio. Queste saranno completamente compatibili con il servizio Tivusat.

Gli utenti troveranno così in commercio, dei moduli CAM con marchio Tivusat, di cui verrà certificata la compatibilità con quei ricevitori e quei televisori integrati che vorranno fregiarsi della certificazione Tivusat. Tale processo consentirà agli acquirenti del modulo CAM, costruito secondo le specifiche Tivusat, di avere la certezza di acquistare un prodotto completamente funzionale e compatibile, anche in futuro, con il servizio Tivusat e di potere avere l'assistenza dedicata del call center che Tivusat mette disposizione ai suoi clienti.


come puoi leggere sopra, ci sono delle cam che potrebbero funzionare con i servizi di tivusat, pero' io personalmente aspetterei la cam originale di tivusat,
resta cmq sempre il fatto della card, se sara' in vendita in dotazione alla cam, o con un decoder come' adesso,

bisogna aspettare, anche perche' siamo ancora all'inizio, da tre mesi.


saluti
 
AW: TVSAT Ricevitori


Occhio al decoder!
(23 novembre 2009)



(per non cadere nella trappola dei falsi ricevitori TivùSat)
In rete sono presenti offerte di ricevitori digitali satellitari con marchio TivùSat che in realtà non sono prodotti certificati da Tivù.
In particolare, alcuni rivenditori di decoder satellitari - non certificati da TivùSat - affermano di avere incluso la smartcard TivùSat nella confezione del ricevitore.
Tivù, a tutela dell’acquirente e delle aziende che producono i ricevitori satellitari certificati, ricorda che gli unici decoder certificati TivùSat e dotati di Smartcard TivùSat originale all'interno della confezione sono i seguenti Link veralten (gelöscht):
iCan1110SH marchio ADB
Combo9000 marchio Humax

TS9000Tivù marchio Telesystem

Acquistare un decoder non certificato TivùSat e quindi non presente nella lista sempre aggiornata dei decoder certificati TivùSat presente nel nostro sito ha come conseguenze:
un probabile non corretto funzionamento del ricevitore stesso con la smartcard TivùSat;
nessun tipo di assistenza da parte di TivùSat.
Per acquistare in tutta tranquillità un ricevitore satellitare e accedere alla piattaforma gratuita TivùSat chiedete al vostro rivenditore di fiducia un decoder certificato TivùSat.
L’aggiornamento dei decoder certificati TivùSat è tempestivamente segnalato su questo sito alla sezione Link veralten (gelöscht).
 
AW: TVSAT Ricevitori

Ciao,

ho fatto anch'io tramite il modulo online l'autorizzazione della scheda.... ma nonostante che l'ho fatto mercoledì scorso ancora niente!!! L'ho fatto già due volte.... NIENTE. Domani chiamo...
 
Zurück
Oben