Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

trasloco con il mio fritzbox

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,avrei una domanda da farvi,sto per traslocare e il mio vecchio provider lo mandp a quel paese niente piu D-link600 che mi ha dato tante soddfazioni pero ocme prezzo era caro sia DSL che teleofono,adesso mi trovo tramite unytimedia che con un fritzboxcable 6330 mi porta problemi,nel mio vecchio D-link 600 avevo 3 decoder attacati con 3 diversi port,adesso nella mia nuova casa ho fatto la stessa cosa pero mi funziona solo un port,linternet funziona nei decoder pero il fritzbox fa passare solo un port gli altri 2 port no,con un decoder posso contribuire con la mia famiglia le carte pero con latro mio decocder invece niente da fare,tramite DCC mi posso collegare,mi fa scaricare dal panello blu gli emu pero non fa passare tramite cccam 2.21 il secondo port,se qualcuno ha una spiegazione ho qualche info sarebbe una cosa veramente gradevole e da giorni che provo e riprovo,se passo il port sul latro decoder funziona laltro ma no nquello che funzionava gia,che ne pensate voi amici?
grazie
 
AW: trasloco con il mio fritzbox

in che senso ressetato? se lo faccio si cancello tutto i port che ho dato penso che non risolvo nulla ho no? con il mio vecchio Dlink 600 che avevo non avevo sti problemi
 
si ho gia traslocato

Puo essere pure perche io uso dal fritzbox un cavo diretto che va su un swichter e da li metto poi altri due cavi che vanno uno sul vu+duo e laltro su vu+ultimo,magari dovrei usare 2 cavi direttamente dal fritzbox fino ai receiver forse e quello il problema che ne dite voi? lo swichter io lo usato quando avevo un d-link con il mio vecchio provider e li non avevo problemi ma forse visto che e un fritzbox forse per questo mi fa solo arrivare un porte e non due visto che latro lo riceve dallo swichter. io uso cat5e FTP pachtkabel crossover cavo,e giusto oppure ho bisogno del CAT6 SSTP Crossover Patchkabel ?
forse li il problema,spero ad una risposta di aiuto amici grazie

non mi puo dire nessuno se e quello il motivo perche non vanno due port? grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben