1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Tragedia al Gp Macao, morto Carreira

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 16. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Sbk: Tragedia al Gp Macao, morto Carreira

    Il portoghese si schianta a 200 km/h in curva, inutili i soccorsi

    [​IMG]

    MACAO - Lutto nella giornata inaugurale del Gp di Macao, categoria Superbike, giunto alla 46esima edizione. Il 35enne portoghese Luis Filipe de Sousa Carreira è morto, vittima di un terribile incidente durante le qualifiche. Il biker lusitano è uscito di strada con la sua Suzuki ed è andato a sbattere violentemente contro le barriere.

    LA DINAMICA
    - Alle ore 15.58 (le 8.58 in Italia) il lusitano è uscito di strada alla Fisherman’s Bend, curva destrorsa nella parte finale del tracciato stradale, uno dei punti più veloci del circuito.
    Qualcosa nella frenata, a una velocità di circa 200 km/h, non ha funzionato e Carreira è finito con la sua Suzuki contro le barriere. Sono state immediatamente esposte le bandiere rosse. I soccorsi prestati dai due medici a bordo sono stati pronti ma le condizioni sono apparse subito disperate e si è deciso l’immediato ricovero in ospedale dove Luis è arrivato alle 16.08. I tentativi di rianimazione cardiopolmonare sono continuati per diversi minuti finché alle 16.28 i medici hanno dichiarato la morte per le ferite sostenute. Carreira aveva già corso in 6 occasioni a Macao, mancando di un soffio il podio nel 2008 quando fu quarto.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen