1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Todt: «Schumacher tornerà a correre»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 14. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Todt: «Schumacher tornerà a correre»

    Per il presidente della FIA il tedesco potrebbe essere protagonista in una categoria minore


    [​IMG]

    PARIGI - Lo scorso 25 novembre, alla fine del Gp del Brasile che ha assegnato il titolo a Vettel, ha salutato tutti dando l'addio al mondo della Formula 1, ma qualcuno che conosce molto bene Michael Schumacher è convinto che il tedesco sarà ancora al volante in un prossimo futuro.

    STREPITOSA ESPERIENZA
    - «Michael è un campione straordinario. Ha deciso di fermarsi in Formula1, ma chissà che non decida di tornare ancora a correre, magari fra un paio d'anni», ha dichiarato Jean Todt, il team principal della Ferrari negli anni d’oro di Schumi e oggi presidente della FIA.
    «Forse non tornerà nella Formula 1, ma in un’altra categoria meno impegnativa e stressante per il fisico e la mente – ha proseguito il francese - là dove potrebbe fare ancora la differenza con la sua sterminata e strepitosa esperienza. D’altronde, non sarebbe certo il primo caso».

    OBIETTIVO NOTEVOLE
    - Infine una battuta sulla sua vecchia squadra: «La Ferrari ha chiuso al secondo posto nella classifica piloti e in quella costruttori, significa che ha fatto decisamente bene. Non abbastanza da arrivare primi, ma è pur sempre un obiettivo notevole», ha commentato Todt.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen