Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tivusat

AW: Tivusat

A proposito funziona.... Ho preso anche una FastCam per il DTT dal Mediaworld qui... una offerta per 49€ incluso 2 mesi di Mediaset Premium.

Messo la CAM nel Clarke Tech 5000 HD Combo e vi posso assicurare che va benissimo con la carta TIVU. So che ufficialmente la TIVU non da nessun supporto, ma finché ci sono CAM ufficiale, che costano sicuramente anche di più, va benissimo così.
 
AW: Tivusat

Ciao ragazzi!
non so se potresti aiutarmi, !spero di si!

Ho acquistato ieri un Decoder Tivusat della Telesystem TS 9000,ho installato,fatto ricerca canali, e attivato la card.dopo un oretta cominciano i blocchi canale e non legge più la card!mi dicono di aggiornare il FW tramite Satellite "OTE".
Bene......cerco di fare l'aggiornamento della FW anche manualmente con l'opzione che ce, ma niente
mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile
mentre sò per certo che c'è perche un mio amico lo ha gia fatto!

Potreste aiutarmi su come potrei fare per favore??
 
AW: Tivusat

Calma. Hai già attivato la scheda? Online ci vuole circa 4-5gg lavorativi. Finché non è attivata può essere che esce questo messaggio al display. è successo anche a me. Ma non ti preoccupare. Se spegni il ricevitore da dietro e riaccendi dice di nuovo "scheda illegale oppure non attivata".

Per il software vai nelle impostazione, la si può forzare un update. Ma evenualmente c'è l'hai già sul tuo ricevitore.
 
AW: Tivusat

ciao turiconu,

come dice vespino, accertati che la card sia stata attivata,
secondo, vedi se hai il software del 17 novembre, perche' e' l'ultimo aggiornamento.

leggi...
Aggiornamento software TS 9000
(17 novembre 2009)


E' disponibile l'aggiornamento software del decoder satellitare Telesystem TS 9000.

Per aggiornare manualmente eseguire la seguente procedura:
Scegliere Menu
Scegliere Installazione
Scegliere Sistema
Eseguire Aggiornamento software
Premere il tasto rosso del telecomando
Salvare.

In ogni caso, già da questa notte, il decoder in stand by cercherà in automatico l'aggiornamento.
 
AW: Tivusat

TivùSat: da oggi ''entrano'' nella piattaforma cinque nuovi canali esteri

Link veralten (gelöscht)​

Cinque nuovi canali arricchiscono da oggi l'offerta di TivùSat:

Bloomberg Europe
Play Tv
Wewell channel
TVE internacional
Russia today




La lista dei canali è aggiornata automaticamente dai decoder, in caso di mancata visualizzazione eseguire le seguenti procedure:

decoder Humax Combo 9000

•Scegliere MENU
•Scegliere INSTALLAZIONE
•Scegliere RICERCA CANALI SATELLITARE
•Eseguire RICERCA TIVUSAT

decoder ADB iCan 1110SH

•Scegliere MENU
•Scegliere INSTALLAZIONE
•Scegliere RICERCA CANALI
•Eseguire REINSTALLA LISTA CANALI

decoder Telesystem TS 9000

•Scegliere MENU
•Scegliere IMPOSTAZIONE
•Scegliere SISTEMA
•Eseguire IMPOSTAZIONI DI FABBRICA.
 
AW: Tivusat

hallo leute ich habe auch den ts9000
meine karte ist aktiviert.
das einzige problem ab 12.00 täglich passiert es das der reciver sagt unlesbare chipkarte ich muss ihn dann von hinten ausmachen damit er wieder läuft.
passiert 2-3mal am tag.

p.s. habe schon mit einer anderen karte versucht das gleiche.
 
Zurück
Oben