Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Tivusat e Edision VIP

pinop

Newbie
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
6
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
Ciao a tutti!

Seguo con interesse gli sviluppi della piattaforma Tivusat.

Vorrei sapere se il mio Argus VIP, con il Software ILTV può leggere la carta Tivusat.

Da quello che leggo nella sezione VIP con ILTV il ricevitore legge quasi qualsiasi tipo di carta, da Sky alla SRG (Svizzera) a ORF.

Sarebbe bello se funzionasse anche con Tivusat.

Volevo porre la domanda nella sezione argus VIP ma non conosco i termini tecnici esatti per spiegarlo in tedesco.

Grazie per l'aiuto.

Salutoni

Pino
 
AW: Tivusat e Edision VIP

Ho la cam tivusat con carta edision 2620 la legge ma edision vip no.
Ho su tutti e due ricevitori iltv.
 
AW: Tivusat e Edision VIP

HO letto che per edision vip serve iltv del 14.12.2009 e legge tutte le cam
chi ce la se me lo puo mandare grazie.
 
AW: Tivusat e Edision VIP

Ho provato con iltv 14.12.2009 vip la cam non la legge!
 
AW: Tivusat e Edision VIP

Ragazzi aiuto,
oggi ho ricevuto la smartcard di tivusat e ho provato a inserirla nel Edision VIP con ultimo software del 26-6-2010 e con grande meraviglia l´ha letta subito quindi sono andato al computer e ho cominciato a fare l´attivazione e qui credo di aver fatto lo sbaglio perchè ho dichiarato di avere una CAM, fatto sta che dopo aver ricevuto la conferma che la mia carta sarà attivata entro 30 min. sto aspettando da ca 3 ore e non succede niente, spero di non aver rotto la carta. sapreste illuminarmi a riguardo?
grazie in ogni caso
Pelide
 
AW: Tivusat e Edision VIP

:dance3:
Volevo solo comunicare che la carta si è aperta, perciò se qualcuno aveva dei dubbi la smart card di tivusat si apre anche con edision VIP
ciao a tutti
Pelide
 
AW: Tivusat e Edision VIP

Help: Ho comprato il Vip sat ma non riesco ad aggiornare il SW per la visione di Tivusat,ma se non sbaglio basta solo la Card originale non serve la CAM,chi mi aiuta nell'impresa ad aggiornare il SW e quale devo installare?? Grazie Sergio
 
AW: Tivusat e Edision VIP

Il link postato non va', c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ad aggiornare il SW?:emoticon-0150-hands Grazie infinite.
 
AW: Tivusat e Edision VIP

ciao amici. Volevo sapere se e obbligatorio un ricevitore certificato tivusat per attivare la carta.Oppure posso attivarla anche con un ricevitore che legge tutte le carte??? perche´ PER adesso le o attivate sempre con quello originale e poi messa in un altro.


Grazie Enzo.
 
AW: Tivusat e Edision VIP

Ciao Enzo,

non ce bisogno un ricevitore certificato. E solo importante che usi un decoder, che supporta EMM´s tipo dreambox, vu+ ecc.

sei vuoi andare al sicuro prendi una dreambox e attiva la carta con scam!
 
AW: Tivusat e Edision VIP

e nel caso non supporta le EMM ??? magari se attivo nell´originale poi si vede l´ostesso nel quello non originale.
Quindi se solo forse il pericolo che non si aggiorna ??

L´amico vuole la carta nel ferguson 102 e con l´ultima software pach che e qui in deb .

La carta tivusat la legge questo e gia´ stato provato CON una carta gia´ attivata.

ma adesso vuole comprarsi ancora un altra nuova carta da attivare.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Tivusat e Edision VIP

Certo la poi anche attivare nel decoder originale. in caso che un decoder non supporta EMM´s la carta non viene aggiornata e si chiude.

poi ti conviene di rimettere la carta nel decoder originale fin che la carta e aggiornata.
 
AW: Tivusat e Edision VIP

ok grazie di tutto:ja o visto nel menu nella categoriaTV SYSTEM erhalte emm o messo an, poi emm u =an, poi emm S = an, poi emm G=an. spero che dovrebbe andare bene. Perche´ IL 102 e puo´ anche fare cs.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben