Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Tivusat e cccam 2.2.1

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

Ciao meister, ma sei sicuro che funziona in un smartmouse 2 premium solo con cccam?
Ho letto che la hd+ non funziona e sono tutte e due nagra. Domani mi arriva lo smargo e provo con quello.

L'importante e che funziona o la tivusat o la hd + nel lettore esterno.
 
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

il tuo post e? Tivusat e cccam 2.2.1
nn ai mai fatto cenno di HD+ se devi far funzionare gli HD+ ti serve la CCcam 2.3.0
 
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

Hai raggione io ho tutte e due le carte. Tivusat e hd+
per questo ho scritto che non funziona né la tivusat e neanche la hd+ nel smartmouse con solo cccam.
Domani appena arriva lo smargo vi faccio sapere.

ps: nel lettore interno funziona la hd+ 01 con cccam 2.2.1
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

Allora devo provare a tirare fuori la carta per ca. 2 mm. Maaa.. O provato di tutto... Riprovo stasera
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

Perche tirare fuori ca. 2mm? Questo e solo una favola che raccondano in giro :)))

Non ce bisogno, metti la sceda completamente dentro.
 
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

:emoticon-0136-giggl Ok.. Quando non sai più che fare provi di tutto.. Mi ricordo 4 anni fa che dicevano che la nds andava con 357 MHz con newcs ... È invece erano 6 MHz .
 
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

Ho risolto con un smargo.

SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 smartreader+ < solo questo nella cccam.cfg

Senza frequenza.

Riavviato la dreambox e ha funzionato.
 
AW: Tivusat e cccam 2.2.1

Cmq come sto vedendo io il smargo per il CCcam fa meno problemi. Mentre il Easymouse2 e Apolloreader vanno con la oscam migliore....

Cmq visto che hai risolto qui viene chiuso.

Grazie per l´informazione!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben