Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

djmorris666

Newbie
Registriert
1. Mai 2013
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,

E grazie per tutte le cose che sono riuscito ad imparare nelle ultime settimane e che mi hanno aiutato a far funzionare il mio xtrend 9200 ;)

Oggi sono anche riuscito a far funzionare la mia carta SRG sia nel lettore interno e sia con l'easymouse2.

Sfortunatamente non sono riuscito a far funzionare la carta tivusat. Nella cccam.cfg ho inserito:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


E ho anche provato ad aggiungere "phoenix".

Nello status comunque mi da "card not found". L'easymouse l'ho settato con tutti e 4 i tasti verso il basso.

La carta l'ho appena attivata ieri e sul sito tivusat risulta anche attivata.

Grazie in anticipo...
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

posta le tue config, e usa lo spoiler grazie.
 
AW: Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

grazie elcoro... ho editato il posting con lo spoiler... tutte le config che ho fatto le ho già illustrate...

Ho anche provato con la scam (senza settings specifici) e mentre non ho nessun problema con la carta srg, la tivusat non funziona.

L'easymouse l'ho settato mettendo tutti e quattro i tasti verso il basso:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Comunque anche mettendo l'ultimo verso l'alto non cambia niente...

Grazie-
 
AW: Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

Beh... Una riga nella cccam.cfg come scritto sopra. Se non mi sbaglio d+ non serve se non si vuole fare sharing...
 
AW: Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

si certo una riga basta, ma se si vuole far leggere tivusat e poco una riga
 
AW: Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

Sarei molto grato di una dritta su cosa fare allora. Ansche perche mi sembra che il primo problema e la configurazione esatta dello smartmouse. Grazie
 
AW: Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

La tivusat non funziona solo con cccam e easymous. Per farla leggere in esterno devi prendere uno smargo.
Io ho un easy. È un smargo. Già provato tutto ma come detto, va solo con smargo
 
AW: Tivusat con cccam 2.3 e easymouse2

Grazie Piela... Alla Fine ci sono riuscito con cccam 230 e il reader interno del xtrend (nesssun setting specifico necessario).
 
Zurück
Oben