Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

Caro meister85 buona sera e Buon Anno 2013 vorrei una spiegazione se io passo una F: franco 1969 2 0 1 { 1:0:1 } gentilmente mi puoi spiegare il mio sharepartner cosa puo fare se vede solo lui oppure ne fa da reshare? grazie anticipate e poi il significato di questo 2 0 1 { 0:0:1 } e di questo 2 0 0 { 0:0:1 }


re grazie
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

Allora questo non esiste:

F: franco 1969 2 0 1 { 1:0:1 }

F: franco 1969 2 0 1 { 0:0:1 } --> ci dai tutto fino a hop 2 e puo scrivere EMM´s su le tue scede locale. con questa impostazione non gli dai reshare!

F: franco 1969 2 0 0 { 0:0:1 } --> ci dai tutto fino a hop 2 e non puo scrivere EMM´s su le tue scede locale. con questa impostazione non gli dai reshare!
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

Buona sera e grazie del informazzione Grande Capo ma cosa significa scrivere EEMs sulle mie schede locale se mi puoi spiegare di piu grazie passo migliori auguri di essere il nostro chef te lo meriti sei grande e sempre disponibile:good:
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

EMM´s = Aggiornamento della Sceda

La Sky Italia per esempio deve essere aggiornata ogni 3 mesi altrimenti la sceda viene disattivata e tu non vedi piu niente ;-)
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

Salve, io sono nuovo e vorrei qualche delucidazione. Per:

  • Il tuo sharepartner riceverà tutte le carte da voi fino massimo Hop 2
Cosa si intende esattamente? Cosa sono gli Hop? Lo sharepartner sarebbe colui che puoi usufruirà della C-Line?

Mentre:
Il tuo share partner può solo connettere dal DNS friend_dns.noip.com
che inidirizzo andrebbe messo? quello mio che fungerà da server? o l'indirizzo del client che ne usufruirà?

PS: quindi l'aggiornamento EMM conviene tenerlo attivo o no?


Grazie in antucipo e auguri di Buon Natale :)
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

ma se leggi il post sopra meister85 la scritto cosa hop, hop1 -2- e il restare che vuoi dare al utente per ripassare le tue card in avanti
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

Per quanto riguarda questo?

Il tuo share partner può solo connettere dal DNS friend_dns.noip.com

che inidirizzo andrebbe messo? L'indirizzo del client che ne usufruirà?
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

ciao Dollar5 scusa in quale esempio lai visto scritto perche non riesco a capire ?
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

questo e l´esempio numero 7
Esempio 7.:

F: username password 2 1 1 { } { } { } friend_dns.noip.com


  • Il tuo sharepartner riceverà tutte le carte da voi fino massimo Hop 2
  • Al sharepartner ci permettiamo di usare il EMU
  • Al share partner ci permettiamo di mandare EMM´s per aggiornare vostra scheda
  • Il tuo share partner può solo connettere dal DNS friend_dns.noip.com


F: username password 2 1 1 { } { } { } friend_dns.noip.com se inserisci il dyndns del tuo partner funziona solo su quella linea dyndns
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

Ma se il partner (credo sia il client che riceve) non ha configurato un account dyndns? cioè posso semplicemente mettere l'indirizzo IP volendo o deve per forza essere una linea dyndns?
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

ciao adesso o capito il meister la spiegato a lettera cosa si indente
in pratica se tu scambi con me e la linea che mi ai dato che vai a creare tu nella cccam.cfg ma questo vale solo se scambi sempre se lo vuoi inserire ma se in vece la linea la dai a un amico o a qualcuno che vuoi tu non bisognaa mettere nulla
F:
giuseppe prova 2 1 1 { } { } { } qui vai a inserire il host mio in questo modo io la tua linea non la posso dare e la posso tenere solo nel mio server con questo hostname
se io ho due server con due host diversi e la voglio inserire su laltro server non funziona......

F: username password 2 1 1 { } { } { } friend_dns.noip.com


  • Il tuo sharepartner riceverà tutte le carte da voi fino massimo Hop 2
  • Al sharepartner ci permettiamo di usare il EMU
  • Al share partner ci permettiamo di mandare EMM´s per aggiornare vostra scheda
  • Il tuo share partner può solo connettere dal DNS friend_dns.noip.com
 
AW: Thread di diskussione su How-To Creare una F-Line

Perfetto giuseppe :) adesso ho capito alla perfezione :) quindi andrebbe messo l'indirizzo di chi si connette a me in modo tale da non consentire lo share ad altri..giusto?
 
Zurück
Oben