Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Proxy

AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

Usr/var/etc/tuxbox/config
 
Re: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

Giusto...scusami :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: Thread di diskussione su How-To Connettere con Oscam su CCcam/Newcamd/Camd35 Prox

Salve a tutti...io ho due domande da fare:

1) mi passano una nline dove però mi hanno dato diverse porte per i vari providers....risesco a vedere tutto ma solo se creo tanti reader per quante sono le porte (tutto il resto è uguale...user, pass, ip, ecc)....non c'è un modo di mettere un solo reader con tutte le porte del server?

2) da questa nline sono riuscito a creare le varie cline x far vedere a terzi....ma non riesco a creare le nline...o meglio, ho creato le nline di prova che si riesce a connettere ma non ho visione....cosa devo fare x creare una nline che veda tutto ciò che vedo io con la nline che ho in lettura su oscam?

Grazie mille!!!
 
salve a tutti io ho un v+ solo se v2 con ccam 2.3.0 e oscam svn9842/CCam2.1.3
usando le cline per la cam non ho problemi. mentre se uso la cline per oscam non vedo nulla. ora il punto è che io la cline per oscam la metto nell oscam.server. Sbaglio qualcosa oppure il mio deco con immagine bh 3.0 non funziona con quella oscam? grazie per le risposte
 
@marcodimar: la nline che ti è stata data è proveniente da una multics. In oscam devi creare tante nlinee quante porte ti sono state concesse, non mi risultano altre possibilità.
Per poter passare tutto in una sola linea devi crearti una cs378x che "peschi" da tutti i gruppi che hai in oscam e la puoi scambiare sia con un'altra oscam che con una multics, non con la 3C.

@tarcos: la cline va in oscam.server certamente, il formato è determinante...
host,porta (devi inserire la virgola come separatore tra host e porta
es: ilmiohost.ddns.it,n°porta
saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
è possibile cambiare dvbapi di oscam con qualcos'altro? tipo mgcamd o newcamd ?
Oppure con cosa posso collegarmi al protocollo cs378x (oltre a oscam)?
 
Zurück
Oben