1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Test di F1, possibile anticipo a gennaio

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 28. April 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Test di F1, possibile anticipo a gennaio

    La FIA sta cercando di trovare una soluzione per permettere ai team di effettuare i test un paio di settimane prima

    [​IMG]

    PARIGI - I test pre-stagionali della Formula 1 potrebbero essere anticipati a gennaio, a causa degli importanti cambiamenti che, a partire dalla prossima stagione, riguarderanno i motori delle vetture. Attualmente i regolamenti sportivi vietano di effettuare dei test nel mese di gennaio, ma la FIA sta cercando di trovare una soluzione che permetta alle squadre di iniziare a testare le vetture un paio di settimane prima del solito a causa dell'introduzione dei nuovi motori turbo V6.

    TEST ANTICIPATI - Per il team principal della Mercedes, Ross Brawn, anticipare i primi test a fine gennaio dovrebbe permettere ai team di correre già con le loro nuove vetture, piuttosto che un modello intermedio. «Penso che ogni scuderia voglia scendere in pista al più presto con il nuovo motore per capire le sue potenzialità», ha detto Brawn, sottolineando che svolgere i test in Medio Oriente sarebbe ancora più utile il prossimo anno per evitare una partenza "disordinata" della stagione.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen