Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tema cielo

Piela

Meister
Registriert
7. Dezember 2008
Beiträge
744
Reaktionspunkte
325
Punkte
63
ciao...

qui si parla del cielo...
 
Zuletzt bearbeitet:
SKY/ NDS 3 con CCcam+ Newcs

SKY IT NDS 3 Card con Cardreader- Esterno

[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Il test è stato fatto con Mastecrd2 e una Phoenix[/FONT]
[FONT=&quot]Funziona su tutti i DM che supportano il Cardreader.[/FONT]
[FONT=&quot]Testato sul DM 7000 funziona anche sui DM500 S! [/FONT]
[FONT=&quot]Ecco i passaggi da fare. Il decoder deve essere collegato alla rete.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]Menu>>Blue‐Panel>> Addons>> Download (Gemini‐Server)‐Cam>>[/FONT]
[FONT=&quot]Seleziona>> CCcam 2.0.10‐Complete e NewCS 1.60‐ [/FONT][FONT=&quot]scarica, e poi exit.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Adesso andiamo a scraricare i file di configurarazione per i due file scaricati prima.[/FONT]
[FONT=&quot]Menu>>Blue>>Panel>> Addons>>Download (Gemini‐Server)>>Cam.[/FONT]
[FONT=&quot]Vai su>>Configs‐ CCcam‐Config 2.0.10 e NewCSConfig 1.62>> Scarica.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
Il prossimo passaggio è la lettura dei file di configurazione

[FONT=&quot]Con FTP Prog. : var: tuxbox: config: Apriamo il file newcs.xml[/FONT]
[FONT=&quot]Configurandolo come segue: [/FONT]
[FONT=&quot]volendo si puo usare il file allegato Newcs.xml senza fare nessuna modifica.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Lo stesso vale per la CCCAM-Config. In var: etc. [/FONT]
Usate il file allegato senza fare modifiche, se invece volete usare un vostro file fate attenzione a queste impostazioni.
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Non attivate nella [/FONT][FONT=&quot]CCCAM:CFG >> CARDREADER: dev/tts/0[/FONT]
[FONT=&quot]Lo stesso vale per: [/FONT][FONT=&quot]MHZ!!!![/FONT][FONT=&quot] >>[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]qui si aggiunge solo [/FONT][FONT=&quot]N:LINE [/FONT][FONT=&quot]del file [/FONT][FONT=&quot]NEWCS:XML [/FONT][FONT=&quot] dove in seguito aggiungeremo CLIENT e SERVER e niente altro che abbia a che fare con [/FONT][FONT=&quot]NEWCS.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Adesso occorre riaviare [/FONT][FONT=&quot]CCcam 2.0.10/NewCS 1.62 [/FONT]
[FONT=&quot]Da>> Blue Panel>> [/FONT][FONT=&quot]Start/Restart Camd[/FONT][FONT=&quot].[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Adesso apriamo [/FONT][FONT=&quot]. I‐Net Browser [/FONT][FONT=&quot] ed inseriamo [/FONT][FONT=&quot]: [/FONT]
[FONT=&quot]IP‐[/FONT][FONT=&quot]del [/FONT][FONT=&quot]box: 3001 user: newcs pwd: newcs [/FONT][FONT=&quot]e poi ci spostiamo su [/FONT][FONT=&quot]Readers [/FONT][FONT=&quot]per controllare se la nostra [/FONT][FONT=&quot]Cardreader [/FONT][FONT=&quot]è collegata e funziona.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Impostiamo la [/FONT][FONT=&quot]Cardreader su 6.00 MHZ!!! [/FONT][FONT=&quot]E non 3,57!!![/FONT][FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Questo perchè si tratta della lettura di una card 002[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Abbiamo finito inserite la vostra Card e il sole dovrebbe splendere.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
Spero di aver contribuito a dare una mano a tanti disperati cosi come lo ero io.


BY PIELA
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Thema SKY

Ciao Raga

ho sentito che se uno ca labbonamento Sky Full
si puo richiedere una seconda Scheda Sky
lo puo confermarlo qualcuno ???



Saluti Da DaTriXXX :105:
 
AW: Thema SKY

Ciao a tutti
Vorrei sapere se si aggiorna la card sky 002 nel dream con newcs
e su quale canale
Ciao e grazie
 
AW: Thema SKY

Con Newcs Webinterface puoi controllare la data di aggiornamento della card
vai da entiletlements e veda la data dell prossimo aggiornamento :dfingers:
 
AW: Tema SKY

Ciao Piela,

hai scritto che la carta NDS3 funz anche senza card reader esterno.
Sarebbe interessante sapere cosa si deve fare se non si ha un card reader esterno. Io parlo sempre dell Dream 500s

Saluti Domenico
 
AW: Tema SKY

Si, ho la NDS3.
Lo anche provata coppiando la new/cs xml in var/tuxbox/config e la ccam in var/etc.e funz. pero dopo qualche min o cercatto di fare un reset e il mio dream a bloccato la mia carta e lo dovuta tirare con forza. Io lo letto in un forum italiano. non so se si puo dire:
 
AW: Tema SKY

Le softcam utilizzate sono principalmente due: CCcam, utilizzata in caso di abbonamento NDS2 e NewCS abbinata alla CCcam in caso di abbonamento NDS3. Solitamente questa installazione può essere fatta direttamente dal decoder, che attraverso un pannelo permette di scaricare e installare automaticamente queste componenti.

Se il box è collegato gia alla rete puoi caricarli direttamente sul box usando il menu per scaricare.
con il telecomando premi il tasto blu>>e dopo la posizione 2>>Qui premi su Cam>>prima su gemini server e poi su cam >>ce una lista scritta gialla>>seleziona cccam 2.0.11 complete >eppure newcs 162 oppure> newcs 165. ricorda di scaricare sempre dove ce scritto compllete.Quando hai finito di installare premi su exit.

Adesso occorre installare la configurazzione delle due cam che abbiamo installatlo CCcan e NewCS-
MENU>con il tasto blu>2 addons>download (gemini server)>>nuova pagina>>Cam config>>scegli CCcam 2.11 oppure la 2.0.10 POI NewCs >>installa poi exit ed hai finito.


stacca il dec dalla corrente lo riattachhi e la nds3 dovrebbe funzionare se non ho dimenticato qualcosa,
se non Va dal Blu Pannel devi attivare CccCam&NewCS cosi dovrebbe funzionare.
consiglio dopo 30 secondi di controllare la Card in caso che si riscaldamentto eccessivo tiratela furi fino a nuove istruzzioni
ciao il vecchio INDO
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Tema SKY

si, si e riscaldata ma il problema era che la bloccata e non riuscivo a tirarla fuori. strano ma vero
 
Zurück
Oben