Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sykes rinnova con Kawasaki nel 2013

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Sykes rinnova con Kawasaki nel 2013

«Il mio obiettivo è diventare il campione del mondo e credo che con la Kawasaki possiamo farcela»

C_3_Media_1450444_immagine_oleft.jpg


KOBE - Tom Sykes ha rinnovato il suo contratto con la Kawasaki anche per il 2013. Dopo essere stato il primo pilota a vincere la gara del campionato Superbike sul circuito di Mosca, a pochi giorni dal suo 27esimo compleanno, il pilota punta al mondiale. «Il mio obiettivo è diventare il campione del mondo e credo che con la Kawasaki possiamo farcela. Il team ha lavorato duramente quest'anno, ma sicuramente possiamo essere più forti», ha spiegato. «Lavorare a diretto contatto con la fabbrica giapponese mi aiuta molto e ho il 100% di fiducia nei meccanici. Quando sono stato in Giappone più di un paio di volte sono stati molto accoglienti e hanno piena fiducia nei miei feedback».

VERSO LA GERMANIA - «Questo è il terzo anno di Tom con la squadra e il lavoro che ha fatto in questa stagione è stato davvero buono, forse anche meglio di quanto ci aspettassimo», ha commentato Guim Roda, direttore del Kawasaki Racing Team. Sykes si sente in buona forma per il prossimo round al Nurburgring in Germania - il circuito dove ha conquistato la sua prima vittoria nel mondiale Superbike l'anno scorso. «Ho avuto ottime sensazioni a Mosca» ha precisato.

corrieredellosport
 
Zurück
Oben