Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info sunray 4 triple turner

homer68

Newbie
Registriert
23. Februar 2013
Beiträge
26
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
ciao a tutti sono nuovo del forum ho aquistato questo decoder e volevo qualche dritta o consiglio di come lavorarci sopra
1)come inviare un firmware?
2)quale firmuware inviare?
3)come posso usare il decoder (server o client)?
4)come condividere una scheda tivusat via lan interno?

grazie
 
AW: sunray 4 triple turner

ciao e benvenuto,

visto che aio tante domande che ne diresti prima di dare e fare una bella ricerca nel forum trovi diversi How-to
che ti aiuteranno a capire tante cose.
 
AW: sunray 4 triple turner

io direi a iniziare una cosa alla volta prima cerca di capire come mandare una immagie visto da quello che ho capito non lo sai fare vai su questo link trovi l'immagine che fa per il tuo decoder
Link ist nicht mehr aktiv.
per il resto direi di prendere il conziglio di elcore ok poi se ai bisogno puoi sempre domandare ..ciao
 
AW: sunray 4 triple turner

grazie delle rispoate ragazzi pero devo dire che non riesco a trovare tutto l'occorrente sul forum ok l'immagine
ma come e con cosa la invio?
 
AW: sunray 4 triple turner

ciao ti posto questo linck che sta scritto anche come confgurare i tre tuner

Link ist nicht mehr aktiv.
 
AW: sunray 4 triple turner

ok per adesso grazie appena posso vado con la programmazione :emoticon-0105-wink:
 
AW: sunray 4 triple turner

ragazzi grazie ho programmato e messo i setting ora volevo usare il decoder come client ma come metto la c...ne dove trovo il file cccam.cfg?
 
AW: sunray 4 triple turner

ciao sulla mia nemesis per scaricare le Emu.. premo 2 volte il tasto blu del telecomando poi vado scarica Exstra poi vai dove sta scritto e2Emu prei ok prendi la cam che vuoi la installi dopo esci e vai dove sta scritto e2Config e vai a prendere la Cccam.cfg ..
poi per attivarla devi premere una volta blu con il telecomando dopo sopra dove sta scritto emulatori premi semre con il telecomando con la freccia a dstra e vedi che ci trovi quello chhe ai scaricato premi una volta ok e parte la cccam.. tutto qui
 
AW: sunray 4 triple turner

grazie seguita la tua procedura e sono riuscito ad installarla ho provato a mettere una c-L ma non và!!
cè qualche passo in piu da fare?
 
AW: sunray 4 triple turner

per inserire la C:line ti devi collegare con il Dream-Controll-Center inserire ip del tuo dreambox poi tramite FTP premi sul lato sinistro il tasto FTP

vai dentro la cartella /var/etc ed apri il file CCcam.cfg e li dentro inserisci la C: line dopo fare riavviare la CCcam.
 
AW: sunray 4 triple turner

ok cosi ho fatto unico dubbio che ho che nella root del sunray non ho la sottocartella etc ho la cartella var o la cartella etc dentro var ho un file etc ma non è una cartella ma cmq contiene il file cccam.cfg
infatti in lile extraurl che ho messo non lo messo dentre var/etc ma dirttamente nella crtella ect
mi chiedo se il sunray è normale cosi per quanto riguarda le cartelle della root!!!
 
AW: sunray 4 triple turner

che image ai messo dentro?

sunray o nn sunray le cartelle sono sempre quelle sia con il dreambox800se che con sunray,

ai provato con /usr/var/etc nella cartella etc li dentro trovi il file CCcam.cfg

la C: line che inserisci e attiva?
 
AW: sunray 4 triple turner

tutto ok è andata
adesso vorrei condividere via lan interna la scheda tivusat
hai ancora un pò di pazienza?
grazie
 
Zurück
Oben