Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Solutione per restart Oscam essterno con internet

Zuletzt bearbeitet:
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

Grazie el coro siccome io avevo un compagno di lavoro e le faceva lui e io non mi ero interessato mi sono rivolto a uno che ha un negozio in germania e mi ha chiesto dei soldi per installarla e dei soldi quando ho avuto il problema che la oscam e andata offlineche penso sia stato lui proprio io ho fatto delle ricerche ma niente di specifico su nuova installazione etc etc poi ho conosciuto una persona bravissima e gentile su streamboard e mi ha dato dei passaggi e una guida in italiano per l'installazione senza chiedere niente anzi quando ho qualche problema e sempre disponibile comunque adesso il problema e risolto grazie a quel ragazzo tanto gentile
 
Zurück
Oben