Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Solutione per restart Oscam essterno con internet

grodino

Ist oft hier
Registriert
13. Dezember 2008
Beiträge
154
Reaktionspunkte
12
Punkte
38
Io sono a vacanca adesso e voglio restart oscam per internet. Esiste una solutione per questo problem?? per esempio con dcc o con webinterface...........grazie:emoticon-0138-think
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

sei hai la porta 23 aperta allora si puoi far partire la oscam.....
tramite il telnet
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

scusate io sono nuovo chevoldire la porta 23 io non capisco come simette lo oscam
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

Cattolica,
cerchiamo di leggere qualche DOC prima...magari ti aiuteremo su altre domande!!!!!!!!
se gia inizi a chiedere cosa e`la port 23 e come si mette la oscam...mi dispiace dirtelo....ma PAPPA PRONTA non esiste per nessuno...
scusami ma la penso cosi!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

dunque Grodino....
la Oscam la puoi far partire da qualsiasi parte ti trovi...basta che hai la 23 Aperta.
L`unico problema che persiste e`che il dreambox dovrebbe essere impostato sulla common interface prima di far partire la Oscam e poi la Cccam....questo si puo`fare credo solo con la Nemesis che la le Emumanager...cioe`tramite il WEB (porta 80 aperta) puoi stoppare e far ripartire tutte le cam che vuoi...sulla Gemini per esempio non ho trovato nessuna impostazione ..con la Gemini puoi fare il Riavvio completo del Decoder..ma questo per te non servira`a niente o solo se hai lo script cccam/oscam basta solo riavviare tutto il dreambox....ma tu credo che non lo hai altrimenti non chiedevi di far partire la oscam...:wacko1::wacko1:
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

Io faccio sempre cosi:

Start => Ausführen/Run

poi scrivi:

telnet xxxxxx.dyndns.org

poi metti Username e Passwort

Poi fai:

cd /usr/script

Da me il Script si kiama CCcam_2.1.3_oscam_cam.sh

allora fai cosi:

CCcam_2.1.3_oscam_cam.sh stop

poi scrivi:

reboot

(cosi riavvia la box)

aspetta 2 Min cosi sai ke e riavviato completto, epoi attivi dinuovo il script:

CCcam_2.1.3_oscam_cam.sh start
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

ciao a tutti,

io invece da telnet con la porta 23 aperta faccio:

top = mi fa vedere tutto quello che la dream ha in esecuzione

poi se devo fermare una cam:

killall CCcam_213 o CCcam_2011 o Mbox_06 ecc ecc a seconda della cam, quindi anche killall oscam

poi riguardo in top se effettivamente la cam non e' attiva, e quindi per prima faccio ripartire la oscam scrivendo semplicemente "oscam" ovvero con sta in 755 in usr/bin e poi la cam CC, Mbox o altro...

funzia sempre e non devo far ripartire la dream

ciao e buone feste a tutti :)
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

grazie ochi io fatto e funciona bene....grazie mille
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

salve ragazzi la mia vps con oscam e andata offiline ho bisogno dei comandi per riavviarla
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

come faccio a vederlo

- - - - - - - - - -

nella loadballace
/var/log/stat

- - - - - - - - - -

la vps con oscam la installata il mio socio che adesso se ne scappato e io vorrei anche capire come funziona

- - - - - - - - - -

magari con un po di aiuto anche inst. in caso di problemi sono un tipo che apprende subbito
il problema adesso e che il server e online sono io che non riesco ad accedere mi dice che il server dfg..... non e raggiungibile
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

ma per prima cosa dovresti collegarti al vps tramite un programma FTP, dopo vedere dove stata inserita la oscam, e con quale nome tipo forse solo oscam oppure oscam_10011
 
AW: Solutione per restart Oscam essterno con internet

ok risolto riavviare la oscam mi e costato 30 euro
scusa elcoro mica mi sapresti indicare una guida di installazione di oscam su vps con ubantu 15.04
in modo che io capisca anche senza che debbia pagare sempre soldi
ho trovato qualcosa in rete ma niente di specifico e guide solo inglesi e disordinate sarei molto contento
se potrestí aiutarmi su una guida come installare una oscam su vps e una multics
attendo tue notizie e ti ringrazio molto
 
Zurück
Oben