Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
salve amici avrei bisogno del vostro aiuto,ho un server che va con cccam2.21/oscam1.20
la mia carta di skyitlaia e nello slot tuto va bene pero 3 fino a 4 volte alla settimana si blocca pero io vedo ma gli amici e partenti a loro risulta il serve con 0 karte,quando vado su cccam info ul browser mi esce sta cosa di qua quando si blocca sa qualcuno dirmi che significa grazie

(09CD&000000/0000/0F3E/B7:F044): not found (93 ms) by sky09cd (F/1/0/0
sky09cd [videoguard2] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

Ciao come hai impostato la cccam/oscam?Hai provato a far camminare la carta in uno smargo e solo con cccam?
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

Hanno colpito anche la tua carta con errore 9995.

Ti conviene di ciamare sky!

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

no la sky funziona tutto a posto fino a martedi lo messa nell skybox,il problema e che ogni tantoi si blocca e devo fare restart per vedere di nuovo tutto li,io uso cccam2,13/oscam
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

Dark se hai questo errore nel log la carta e stata piallata con errore 9995

Credimi ;-)

La mia seconda carta e stata piallata anche oggi.

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

ti credo amico mio pero va se fosse stata pillata non si vedrebbe ho no?
ecco le mie config.
oscam config.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Oscam user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

vedi un po tu se e giusta,la carta va credimi lo messa anche oggi nello skybox e va forse e qualcosa che ho sbagliato io qui nell config.
grazie fammi sapere amico mio
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

Meister85 puoi vedere la configurazione epr favore che ti ho messo e mi sai dire se ce qualche errore grazie ciao
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao come vedi mandano una key continua cw in questo caso blocca oscam + ccam non trova provider, normale ti deve uscire pure nel log cioe' var ect softcam key provider not found,nel log ti spiega tutto ....e la isn54 che non sopporta la emu e' in questo caso bisogna riavviare tutto per tornare alla normalita..se non baglio l'unica emu che sopporta questa ins e oscam pura,se qualchuno gia la sta usando oscam pura puoi confermare...almeno si e piu' sicuri....
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

normalmente usiamo la cccam 2.13/oscam 1.20unstable_svn build#7711
quindi la oscam e buona,che ne pensate voi? grazie
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

Io uso solo la oscam e non ho problemi
 
AW: skyitlaia carta 09cd si blocca per favore aiuto

si ho risolto per a favore dellla skyitlaia meister avera ragione ce lanno bloccata mercoledi errore 9995 ordinata una nuova visto che il mio amico abita vicino tra svizzera e como la va a prendere martedi ciao grazie
 
Zurück
Oben