Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

skyit 93b locale

josi438

Ist gelegentlich hier
Registriert
10. August 2009
Beiträge
88
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
ciao ragazzi o un problema con sky it 93b locale con il 7020 dopo che metto una f nella cccam config non mi legge piu la carta locale anche dopo fatto reset cam non so piu cosa fare sarei contento se ce qualcuno che mi posse aiutare
o la gemini 470 cccam213 con la nuova oscam


spero che avro un aiuto

ciao a tutti
 
AW: skyit 93b locale

non va lo stesso lo provato
grazie della tua risposta
 
AW: skyit 93b locale

forse hai cambiato qualcos'altro nella tua config.Se hai salvato la config che hai avuto prima rimetterei questa poi quando hai di nuovo luce riprova a mettere una F line.
 
AW: skyit 93b locale

devo fare per forza reboot al dream e poi mi si legge la carta e andata una meraviglia ora mi fa questo problema se ci metto una f devo fare per forza reboot per fare camminare la mia carta tu anche ai il 7020 se ce lai quale imag ai?

grazie
 
AW: skyit 93b locale

Non io ho una Dm800 con il Dream elite Blackhole 1.0.
Ma questo con il reboot succede anche a me.
Pero tu adesso vedi?(anche se hai una F-Line)
 
AW: skyit 93b locale

si dopo fatto reboot si vede la carta locale ma prima questo non lo faceva e quello che e la cosa strana


grazie
 
AW: skyit 93b locale

Importante è che funziona!!:DDD(anche se spesso non sappiamo perché:whistle2::emoticon-0136-giggl)
 
AW: skyit 93b locale

vediamo un po leggo un po in giro gorse ce qualcuno che aveva lo stesso problema



grazie
 
Zurück
Oben