Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky Sport buio

qpalym

Freak
Registriert
18. Februar 2008
Beiträge
243
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Ciao a tutti,

sono stato un mese via e adesso vedo che e tutto buio. Si e cambiato qualcosa ? Io o ancora CCcam 2.1.3 * Oscam 0.994. Mi puo aiutare qualcuno. Grazie
 
AW: Sky Sport buio

Salve o una Dream 500S. La Nline loso - ma la Lline dove ?
Quale deco usare enigma 1 o 2 ?
 
AW: Sky Sport buio

Grazie o ancora una domanda -
La nuova Oscam la metto in var/bin - e levo la vecchia Oscam ?
Restart della CCcam 2.1.3 con Oscam o senza ?
Spero che posso vedere oggi le Partite.

Grazie Ragazzi
 
AW: Sky Sport buio

Salve - sotto la partita non vedo piu niente. Adesso sotto la Partita Palermo - Parma. Se vado a sky info vedo le informazione delle Partite ma le Partite stesso no e alla Dream sotto non e piu verde. Che devo aggiornarla una altra volta o che devo fare ?
Grazie a tutti.
 
AW: Sky Sport buio

La carta hai aggiornato?
Vai a leggere la CCcam Info/entitlements la vedi quando scadano i aggiornamenti.
Se sono scaduti metti per piu meno un ora il scam3.58 cosi si aggiorna.
 
AW: Sky Sport buio

Come la scam 3.58 ? Download / Gemini / Scam 3.58 e puoi la faccio partire - e la cfg. della CCcam 2.13 lascio tutto come e ?
Si sono scaduti.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky Sport buio

Scusa - ma a me non si e aggiornato niente - o lasciato sulla scam 3.58 un ora e mezzo poi o messo sulla CCcam 2.13/Oscam. O visto su entitlements ma non si e cambiato niente. Cosa sbaglio ? Grazie per l`aiuto.
 
Zurück
Oben