Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky regala tutte le partite dell'ultima di SERIE A !!!

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
Sky regala tutte le partite dell'ultima di SERIE A !!!
:good::good::agree:

"Sky ti sorprende sempre" si diceva una volta, ma trova realizzazione anche oggi. In occasione della conclusione del campionato di calcio di Serie A, Sky consentirà anche a tutti gli abbonati al solo pacchetto Sport di vedere tutte le 10 partite della 38esima giornata, compreso Diretta Gol sul canale Supercalcio.

Non era mai successo prima, in cinque anni di Sky, che un'intera giornata fosse visibile ad altri oltre agli abbonati Calcio, gli unici finora a poter decidere che partita vedere o ad usare l'interattività offerta da Diretta Gol che - solo per questo turno - sarà anche in dote agli abbonati Sport che vedranno così culminare per il meglio una settimana di grande calcio.

Solo loro potranno infatti vedere su SKY Sport 1, SKY Sport 16/9 e SKY Sport HD1 la finale Manchester United - Barcellona in programma domani sera allo stadio Olimpico di Roma che metterà in palio la Champions League, torneo da sempre esclusiva del pacchetto Sport e che altrettanto da sempre viene rivendicato dai tanti sottoscrittori del solo pacchetto Calcio.

Questi ultimi si dovranno accontentare del calcio internazionale che continuano a vedere in esclusiva nella sua interezza: tra giovedì e domenica sono nove i match in programma sui canali Calcio, a cui si aggiunge la doppia novità rappresentata da Diretta Gol Liga in programma sabato alle 21 e domenica alle 19 su SKY Supercalcio.

Per i dettagli sulla programmazione calcistica di SKY Sport e SKY Calcio è possibile consultare l'apposita Guida agli eventi curata da Simone Rossi e disponibile in formato stampabile PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Zurück
Oben