Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

sky prepagata anonima

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
sky prepagata anonima
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
XXX=WWW



Card SKY HD CALCIO + 2 channell pack a scelta.
12 mesi dall' acquisto.

Questa smart card, viene inviata GIA' attivata.
Nessun contratto da firmare.
Nessuna disdetta da inviare.
Anonima.

Una soluzione perfetta per chi risiede all'estero, o per
chi desidera ricevere i canali SKY senza essere soggetto
a vincoli contrattuali.

La smartcard SKY si disattiverà automaticamente,
senza bisogno di inviare alcuna disdetta, dopo 12 mesi
dalla data della spedizione.


 
AW: sky prepagata anonima

a coem sembra significa che la puoi mettere dove vuoi . essendo che e senza nessun contratto !!??
 
AW: sky prepagata anonima

buona altenativa 199€ o fatto finta di aquistare e ci vuole il codice fiscale.Quindi e meglio intestata a un parente in italia per chi non a il codice fiscale.
Comunque per chi si e stufato di mettere ogni volta una nuova pizza per far funzionare bene :emoticon-0179-headbla Dream. e´ una buona alternativa.
Sarebbero 16.60€ al mese:382:
 
AW: sky prepagata anonima

ma devi tenerla dentro il skyfobox per non prendere 9994, io ne ho fritte 2!!
 
AW: sky prepagata anonima

be se sta nuova carta funziona solo correttamente su uno skifobox questo non lo so!!!
bisogna informarsi!!!!!:ja
 
AW: sky prepagata anonima

se funziona anche su altri decoder sarebbe buono,ma si puo ordinare anche dalla germania ho deve farlo qualche parente in italia di dove e sto negozio che vende ste carte?
 
AW: sky prepagata anonima

un consiglio?????????
lasciate stare queste schede prepagate....sono solo delle fregature!!!!!!!!!!!
parlo come esperienza personale.
 
AW: sky prepagata anonima

sarebbe un buon consiglio sapere che tipi di freagature sarebbero.
 
AW: sky prepagata anonima

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Esempio

se la carda riceve ERRORE 999x # non de la cambiano

se la carda non funziona #non de la cambiano

su qualsiesi unconveniete non puoi rivolgerdi a nesuno neanche a SKY ITALIA

una volta pagato non AI NERSUNA ASSISENZA.
 
AW: sky prepagata anonima

questa settimana o informato un sito renomato che faceva publicita di un satshop italiano. questa l'informazione, se qualcuno interessa di chi si tratta, pm a me:



Buongiorno

Volevo segnalare un satshop non corretto! Avevo preso questo satshop perche vostro Sponsor per potervi sostenere in questo modo.
Le spiego l’accaduto;
Ho comprato due carte sky it prepagate per la durata di 12mesi. Le carte hanno funzionato per 3-4mesi e dopo si sono chiusi (non parlo di errore 9994). Il xxxxxx aveva dimenticato i versamenti a sky e logicamente hanno chiuso le carte (testaulmente detto per telefono da xxxxxx).
Dopo varie telefonate e email ho rimandato le due carte a xxxxxxx. Adesso da altre 4settimane non ho sentito piu niente, non mi rispondono piu!!??
Mi sento d’informare piu gente possibile che non intoppino anche in queste trappola.
Saluti
 
AW: sky prepagata anonima

che bastardi pero e,la gente paga un mucchio di soldi e loro che fanno...........le fragature all italiana,be si vede allora che resto alla mia,grazie per linformazione
 
AW: sky prepagata anonima

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Io o aquistato una prepagata su ebay.it
2 Anni e andato tutto bene. Come pero devi cambiare la card, si tela cambia (forse se e uno onesto) per devi sempre aspettare ke ti risponde, poi la devi spedire, poi non sai mai se arriva etc...
Per uno ke la usa solo nelo sky box, va bene, ma per homesharing non lo consiglio!
 
ciao a Tutti,
sapete se hanno cominciato a commercializzare 09cd prepagate e dove trovarle?
o chiesto in giro e trovo solo 093b :emoticon-0120-doh: !!

grazie
 
Zurück
Oben