Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY NDS 093bx Agiornamento

seppel11

Meister
Registriert
15. Dezember 2007
Beiträge
864
Reaktionspunkte
89
Punkte
88
Ort
Daheim
Ciao ragga

Da sta mattina che da me e tutto buio ma la 7 va allora come sempre o messo la card nel skifo box per agiornarla pero questa volta mi sa che ce qualcosa che non va mi dige sempre che non sono abilitato al canale rimane tutto buio nel skifo box e da due ore che e dentro la card.

Puo darsi che si e rotta ?
O e normale e devo ancora aspettare ?

saluti
 
AW: SKY NDS 093bx Agiornamento

ragga ancora buio se vado con il tasto blu sul skifo box non mi da neance un pacetto sembra che mi anno ciuso labonnamento


Una domanda se tolgo il nummero nel telefono (nummer unterdrücken) e ciamo in italia non vedono che ciamo da la germania o si ?



ok o risolto un agiornamento del skifo box a riportato la luce
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: SKY NDS 093bx Agiornamento

risposta cancelato,non ho visto la seconda parte della tua seconda risposta
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: SKY NDS 093bx Agiornamento

oggi o parlato con un amico che a la nds1 e per caso il stesso giorno si era ciusa ance a lui allora mi diceva che la messa nel skifo box e la uscita bella fritta io non chi volevo credere sapendo che la nds1 va benissima.

Forse quell giorno anno bombardato delle carte e lo trovato ance su google che alcuni card si son rotte quell giorno.

Io avevo ance dei problemi di agiornamento quell giorno ma o la 093b e che voluto un agiornamento del skifobox per farla andare dinuovo
 
Zurück
Oben