1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

SKY NDS 093bx Agiornamento

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von seppel11, 26. Oktober 2010.

1. seppel11

seppel11 Meister

Punkte für Erfolge:
    0
    Ciao ragga

Da sta mattina che da me e tutto buio ma la 7 va allora come sempre o messo la card nel skifo box per agiornarla pero questa volta mi sa che ce qualcosa che non va mi dige sempre che non sono abilitato al canale rimane tutto buio nel skifo box e da due ore che e dentro la card.

Puo darsi che si e rotta ?
    O e normale e devo ancora aspettare ?

saluti

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. seppel11

seppel11 Meister

Punkte für Erfolge:
    0
    AW: SKY NDS 093bx Agiornamento

ragga ancora buio se vado con il tasto blu sul skifo box non mi da neance un pacetto sembra che mi anno ciuso labonnamento

Una domanda se tolgo il nummero nel telefono (nummer unterdrücken) e ciamo in italia non vedono che ciamo da la germania o si ?

ok o risolto un agiornamento del skifo box a riportato la luce

Zuletzt bearbeitet: 26. Oktober 2010
  4. tinu1978

tinu1978 Guest

risposta cancelato,non ho visto la seconda parte della tua seconda risposta

Zuletzt von einem Moderator bearbeitet: 27. Oktober 2010
  5. seppel11

seppel11 Meister

Punkte für Erfolge:
    0

oggi o parlato con un amico che a la nds1 e per caso il stesso giorno si era ciusa ance a lui allora mi diceva che la messa nel skifo box e la uscita bella fritta io non chi volevo credere sapendo che la nds1 va benissima.

Forse quell giorno anno bombardato delle carte e lo trovato ance su google che alcuni card si son rotte quell giorno.

Io avevo ance dei problemi di agiornamento quell giorno ma o la 093b e che voluto un agiornamento del skifobox per farla andare dinuovo

Diese Seite empfehlen