Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Sky Italia

ludino

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. Mai 2009
Beiträge
73
Reaktionspunkte
2
Punkte
28
Ciao Ragazzi,

ho una Sky italia Carta e la voglio metere nel Sharing. Ho un recivitore Dream 500 HD e una Dreambox 7020 .
La sceda voglio metero in il lettore interne quala recivitore prendo?

CCcam 2.3.0 va bene?

Grazie

Ciao
 
AW: Sky Italia

Si il cccam 2.3 va bene. Io la uso nel 500hd senza problemi, direi che non fa grande differenza tra 500hd e 7020
 
AW: Sky Italia

la 3b era quella con la frittura. la mia 09cd non si riscalda neanche nel 500hd.
Perché non usi il 500hd?
 
AW: Sky Italia

Non frigge assolutamente niente puoi usare entrambi senza problemi
 
AW: Sky Italia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

secondo me a breve...

di solito, ultimamente, da luglio a questa parte, la piallatura avveniva entro 1 mese e mezzo - 2 mesi...

sono cmq sempre scettico di questa cccam (dalla 2.3.0 non compresa, in poi)...

non so...o back door qui, o back door in firmware (ma allora siamo fregati)
 
AW: Sky Italia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

La mia 09CD ha avuto un sovraccarico nella 7025 HD (ERRORE 02). Se vuoi provarci, buona fortuna. Io consiglio in ogni caso la smargo o easymous. Cosa non significa che non ha lo stesso effetto. L'ultima carta l'avevo nella smargo e l'ho dovuta cambiare per ERRORE 02.
 
AW: Sky Italia

Ciao,

ma le pialature non vanno a ogni carta perche a me e stata pilaata in ca. 4 mesi due volte e l'altra carta che ho neanche una volta, tutte e due stesso chip e stessa versione.....

le pialature le fanno a nr. della carta.....

opinione mia...

ciao
 
AW: Sky Italia

buonasera a tutti. cercando nel forum ho trovato questo post. forse potete aiutare anche me...

scendero in italia per le feste natalizie, e pensavo di procurarmi sky italia, tornando in germania avrei voluto fare CS con dei parenti residenti qui.

attualmente ho un dream 8000, ci faccio CS con sky.de, tutto funziona, uso una configurazione oscam-only.

la domanda è semplice: posso usare la scheda sky.it nel dream 8000 e fare cs con oscam?
 
Zurück
Oben